“Tranquillità e convenienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La Casa patronale di fine 1800, domina una vista verso la Val di Cecina, guarda la città Volterra.
Il paese di Montecatini Val di Cecina si erge sul poggio fino a un altrezza di 360 mt s.l.m. IL vecchio portone sovrastato dal terrazzino patronale
Molto buono
IL vecchio portone sovrastato dal terrazzino patronale
il pollaio
Panorama da casa
Panorama da casa, dal giardino ci si può perdere con lo sguardo all'orizonte
la casa da lontano
bagno piano terra
soggiorno - cucina-piano terra
camera piano terra con letto in ferro battuto,
bagno appartamento 1° piano
un pò di sole tra olivi e castagni secolari
i nostri piccoli amici a quattro zampe
I libro degli ospiti
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Montecatini Val di Cecina, Provincia di Pisa, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Alfonso M
“Tranquillità e convenienza”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissimo casone storico,posizione panoramicissima,dormito un week-end nell'appartamento al piano terra,pulito,silenzioso,confortevole e ben dotato.
Spazi esterni con vista sulla campagna toscana,vicinissima al borgo storico.
Gestori cordiali,unica pecca la carenza di indicazioni segnaletiche.
Consigliato

21 gen 2018
Grazie Sig. Alfonzo, mi perdoni l'intempestività, la ringrazio della suo gentilissima recensione, riguardo alla carenza di indicazioni, ci mettiamo a disposizione degli ospiti, per guidarli direttamente fino alla casa, ovviamente contenere i rezzi vuole dire anche rinunciare a qualcosa. grazie