“Un luogo incantevole”

teresarap
Provincia di Savona, Italia
“Un luogo incantevole”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Federica e Simone gestiscono questo delizioso BB con amore e passione per cui fanno sentire l'ospite a casa propria. Appena restaurato curato nei minimi particolari con una splendida vista su Volterra. Deliziose le colazioni e le cene curate da Federica molto attenta ai gusti degli ospiti.

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Da solo
Età 65+
5 mag 2015
Grazie per aver apprezzato il nostro lavoro. Speriamo di averti nuovamente ns. sempre gradita ospite