“CINQUE SPANNE SOPRA GLI ALTRI!!!”
Recensione di Wanda Rei Burger Gourmet

Wanda Rei Burger Gourmet
Al n.4 in classifica su 29 Ristoranti a Ronchi dei Legionari
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici decidiamo al rientro di una giornata in montagna di fermarci a mangiare in questo locale, ovviamente non senza aver prima prenotato per sicurezza... il risultato della cena è a dir poco stupefacente, appena entri il personale ti accoglie con un sorriso che ti fa sentire a casa, la cortesia e simpatia sono al primo posto. Velocità nel servizio disponibilità e qualità prezzo assolutamente ottimi. CLIENTE CON COMBRICCOLA A SEGUITO ACQUISTO!!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimi hamburger, menù vasto e particolare, servizio veloce, personale gentile. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dato che mi sono trasferito da poco a Ronchi dei Legionari, ho voluto provare questa hamburgheria e sono rimasto felicemente sorpreso, di trovare un locale che prepara hamburger con ingredienti di qualità ottima e cucinati molto bene
Non avevo mai mangiato un hamburger con pane dolce, però dopo qualche qualche morso mi ha convinto
Patatine fritte croccanti esternamente ma con cuore morbido, salate al punto giusto
Ho preso una birra bionda alla spina ottima che si sposava ottimamente con il panino
E dato che oggi volevo viziarmi ho preso anche una cheesecake, era davvero burrosa, veramente ottima
Locale piccolino ma accogliente con musica piacevole almeno per i miei gusti e non troppo alta che permette di fare due chiacchiere senza dover gridare
Cameriera gentile e disponibile nel rispondere a domande sul menù
Credo sia meglio prenotare se si va in molti

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Conosco la Dr.ssa Pediroda, titolare del Wanda Rei, attraverso un social network e decido, qualche mese fa, di farLe visita.

Pe una serata dopo cinema.

Avevo sentito parlare del locale che aveva aperto e mi piaceva un’amicizia virtuale si traducesse in reale.

Il locale è della giusta misura, curato e con soluzioni d’arredo originali e ammiccanti.

Io, che non amo particolarmente gli hamburger, ho optato per i tacos al pollo. Mentre chi era con me per un maestoso burger specialità.

La pezzeria su cui vengono servite le pietanze ha linee morbide e di design.

Il personale sorridente e garbato.

Le luci soffuse e non accecanti, fastidiosissime!

La proposta ampia e ricercata.

Anche quella dei dolci.
Talche’ ci siamo fatti tentare da una cheescake davvero golosa.

Il conto è proporzionato alla qualità.
Di certo assai inferiore a piazze ben più note come Milano e Roma.

Avesse vetrine importanti e pubblico più vasto, il Wanda Rei godrebbe di successo assicurato.

Quello che auspico per questa giovane Donna e per il Suo coraggio!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato ad andare in un posto nuovo, ma non ne è valsa proprio la pena. Abbiamo mangiato Tacos che non possono essere chiamati tali nemmeno lontanamente (ma li hanno mai visti e assaggiati i veri tacos???). Quelli al pollo asciutti e senza gusto e condimento, quelli alle verdure solo melanzane semicrude. Panna acida e salsina al chily servite a parte troppo liquide per poter condire i tacos e nemmeno un cucchiaino per provarci. Servizio scarsissimo, nessuna attenzione al cliente (e il locale era quasi vuoto) Il posto in generale sembra poco curato. Per concludere, i prezzi esosi rispetto a qualità e quantità.

Data della visita: febbraio 2019
Annalisa P, Proprietario alle Wanda Rei Burger Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2019

Gentilissima Agata,
apprezzo molto il suo feedback, e l'aver dedicato del tempo per scrivere la sua recensione.
Mi spiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.

Wandareiburgergourmet propone panini american burger con rivisitazione gourmet e cucina tex-mex, che fonde la cucina americana con elementi di derivazione messicana.
Questo per chiarire che i tacos che proponiamo sono le tortillas croccanti come appunto vuole la cucina tex mex e non le tortilla morbide ripiegate su se stesse, come propone la tradizionale cucina messicana.
Le caratteristiche dei nostri tacos sono ben specificate nel menù.
Per quanto riguarda il ripieno, il pollo viene cucinato al forno con aromi e spezie e servito nella tacos shell con formaggio cheddar e fontina, oltrechè mais, insalata e pomodoro e condito ulteriormente con le salse messicane piccanti la Costena, salse per altro presenti anche sul tavolo.
Per quanto riguarda il ripieno di verdure, non riesco a capire come possa aver trovato solo melanzane mezze crude, quando le verdure presenti sono: melanzana, peperone rosso, giallo e zucchina. E inoltre prima dell'inizio del servizio controllo sempre le preparazioni per verificare la loro conformità.
La panna acida riflette le qualità organolettiche che deve avere, e l'altra salsa non è salsa chily, ma salsa piccante Tex-mex. I cucchiai non ci sono perchè le salse andrebbero contemporaneamente versate insieme. Comunque faccio tesoro della sua osservazione e vedrò di aggiungere i cucchiaini.
Wandarei è un locale accogliente e caloroso, molto semplice nell'arredamento è vero: può non piacere ma è cosa ben diversa dal dire che il locale sia poco curato.
Infine per quanto riguarda l'operato dei miei dipendenti, con orgoglio tengo a precisare che sia uno dei punti forza del Wandarei, che infatti è conosciuto anche per la cura e l'attenzione nei confronti del cliente. Se legge le recensioni sotto il 90% dichiara questo.
Per il prezzo esoso non vedo foto dello scontrino, e quindi non posso darle una risposta. Il piatto tacos posso dire che costa 10.00 euro e propone tre tacos shell, salse e patatine.

Con i migliori saluti

Annalisa dott.ssa Pediroda, dinner founder

Gli utenti che hanno visto Wanda Rei Burger Gourmet hanno visto anche

Monfalcone, Provincia di Gorizia

Ronchi dei Legionari, Provincia di Gorizia

Conosci Wanda Rei Burger Gourmet? Condividi la tua esperienza!