“"Luminoso"”

Bari, Italia
“"Luminoso"”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Alcuni aggettivi: accogliente, confortevole, spazi luminosi conditi da semplicità' ed eleganza ma senza sfarzo. I titolari molto disponibili alle nostre richieste.

Luigi B
“Tutto perfetto!”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Molto accogliente e privo di niente..Studiato alla minima perfezione per far sì che non manchi nulla al cliente, davvero bello! Consiglio a tutti

6 mar 2017
Grazie mille Luigi.
Mariannis
“Non manca nulla!”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Moderno e colorato, camere ben arredate e climatizzate, provviste di minifrigo e phon, non manca nulla! E come dimenticare la terrazza, ideale per chiacchierate davanti ad una tazza di tè ! Non per ultimo il personale gentilissimo, che ti fa sentire a casa! B&B delizioso!

8 feb 2017
Grazie mille!! Torna presto a trovarci.
FrequentF
“Una piacevole sorpresa!”
Recensito il 7 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B posizionato nel cuore del paese. L'atmosfera creata dai colori e dalle stanze rende piacevole il tempo passato in struttura. Lo staff si è reso subito disponibile e cordiale. Il parcheggio è facile da trovare nelle vicinanze.
Posto consigliatissimo per un weekend all'insegna della tranquillità.

8 feb 2017
Grazie per le belle parole Michela, a presto!
Traveller
Dalian, Cina
“Natale a Sannicandro, un paese dove il tempo non sembra trascorrere e ritrovare amici di infanzia. Grazie Town Hall”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo e abbiamo trascorso un natale fantastico. Abbiamo fatto amicizia con altri ospiti dell'albergo e abbiamo giocato davanti al camino nel salotto della struttura. Lo staff ci ha supportato anche per il nostro cane e abbiamo trovato tutto il necessario per poter trascorrere una vacanza stupenda. Grazie a tutto lo staff e a prestissimo!!!

31 gen 2017
Grazie mille! Speriamo di portarvi rivedere molto presto. Buon rientro
Marcello
“Accoglienza e Pulizia”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio viaggio in Puglia è stato caratterizzato dal soggiorno a Town Hall e mi sono trovato benissimo. Ottima accoglienza e cordialità del personale e pulizia garantita. Facilissimo per raggiungere altre località Pugliesi. Grazie a voi!

25 gen 2017
Grazie Marcello!! Torna a trovarci presto, ti aspettiamo!