“Complimenti ”

Al n.3 in classifica su 40 Ristoranti a Susegana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena gradita di ottima qualità. Servizio piacevole (sufficientemente curato) e prezzi corretti (leggermente sopra la media ma consoni alla qualità del cibo servito); consiglio vivamente!

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Eccezzionale!! portate da alta cucina ci ha stupito x la fantasia dei piatti proposti e se vi piace la carne propone chianine e/o fassone da urlo!!!..
Un consiglio.... chiedete il menù .." fa ti"".. vi stupirà!!!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che ci veniamo rimaniamo senza parole x questo locale!altissima qualita' delle materie prime, il cliente viene sempre coccolato e ammiro il cuoco che sa sempre mettere la sua passione sui piatti che fa!bravi davvero bravi!se siete da quelle parti fermatevi ...ne vale davvero la pena!!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo in famiglia e per la prima volta abbiamo voluto provare questo ristorante che ci è stato caldamente consigliato.
La location è piacevole con una ampia zona di giochi per bambini all'esterno.
Cominciamo con 3 antipasti. Una battuta di fassona molto buona delicata ma forse poco condita. Ma assieme al piatto ci hanno portato il condimento.
Del radicchio di Treviso con pancetta e crema di patate e tartufo davvero buono.
E un tortino di zucca con crema di rafano e cotechino. Ottimo.
Poi abbiamo optato per dei secondi . La tagliata di fassona eccezionale e una tagliata di paranegro. È per finire il dessert.
La qualità della cucina è alta e il servizio è davvero ottimo. Tutti gentili e premurosi. Il menu è dettato a voce ma meglio così in quanto ti spiegano bene il piatto. La sala quando piena leggermente rumorosa. .
Il rapporto qualità prezzo è buono. Si paga qucosina in più di un agriturismo ma ne vale davvero la pena.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Aperto anche la domenica sera. Come al solito, abbiamo mangiato bene. Non c’è mai un piatto banale, ma elaborato e ricercato. Facilmente raggiungibile, dotato di ampio parcheggio. Il menù è molto vario, oltre che innovativo, anche la fetta di salame ha qualcosa di mai provato. Il servizio è cordiale, attento e professionale, lo chef non manca mai di venire al tavolo. Il prezzo è perfettamente in linea con tutto il resto.

Gli utenti che hanno visto Antico Podere dei Conti hanno visto anche

Nervesa della Battaglia, Province of Treviso

Conosci Antico Podere dei Conti? Condividi la tua esperienza!