“Abbinamenti creativi ”

Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Susegana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Aperto anche la domenica sera. Come al solito, abbiamo mangiato bene. Non c’è mai un piatto banale, ma elaborato e ricercato. Facilmente raggiungibile, dotato di ampio parcheggio. Il menù è molto vario, oltre che innovativo, anche la fetta di salame ha qualcosa di mai provato. Il servizio è cordiale, attento e professionale, lo chef non manca mai di venire al tavolo. Il prezzo è perfettamente in linea con tutto il resto.

Recensito 23 gennaio 2018

Siamo stati in 5 per cena, un sabato sera. Per me era la prima volta, me ne avevano parlato molto bene. Abbiamo mangiato D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E ed in particolare un antipasto a testa (tartare e crostini al lardo di patanegra di una bontà indescrivibile) e successivamente tre pezzi di carne rispettivamente da: 1.1 kg, 1.95 kg e 1.5 kg. Tre pezzi differenti e tutti e tre supremi. Alcuni di noi hanno concluso con il dolce.
Volevo complimentarmi, oltre che per l'ottima cena in tutti i sensi, anche la professinalità di Michela. Ha reso il servizio eccellente: preparata sia sul menu che sui vini, ha saputo consigliarci al meglio, con un sorriso piacevolissimo. Davvero complimenti a tutto lo staff per la fantastica serata!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti su consiglio di mia sorella per una serata tra amici. Sono rimasta esterrefatta di fronte alla cura degli abbinamenti delle pietanza e alla presentazione dei piatti. Devo dire che si vede la passione dello chef, la creatività è l’amore per il proprio lavoro. Consiglio di lasciare posto per i dolci perché sono dei veri e propri capolavori della pasticceria. Posso solo fare i complimenti per la location, la carta dei vini ed infine per il servizio.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto fantastico, piatti curati nel minimo dettaglio, mangiato benissimo. Lo chef merita sicuramente qualche riconoscimento in più per la ricerca e l’abbinamento degli ingredienti. Apprezzatissimo l’abbinamento con il gin.

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato diverse volte in questo ristorante. Il cibo è sempre di ottima qualità, io non mangio carne ma gli amici sono sempre rimasti entusiasti dei secondi piatti cucinati con grande sapienza dal proprietario Charlie. L'ambiente è curato e ci si sente a casa, la gestione è informale e sei subito messo a tuo agio, e come non si stanca di ripetere Charlie "viva l'amore"!

Gli utenti che hanno visto Antico Podere dei Conti hanno visto anche

Nervesa della Battaglia, Province of Treviso
Susegana, Province of Treviso

Conosci Antico Podere dei Conti? Condividi la tua esperienza!