“Una serata splendida ”

Al n.1 in classifica su 42 Ristoranti a Susegana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti su consiglio di mia sorella per una serata tra amici. Sono rimasta esterrefatta di fronte alla cura degli abbinamenti delle pietanza e alla presentazione dei piatti. Devo dire che si vede la passione dello chef, la creatività è l’amore per il proprio lavoro. Consiglio di lasciare posto per i dolci perché sono dei veri e propri capolavori della pasticceria. Posso solo fare i complimenti per la location, la carta dei vini ed infine per il servizio.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto fantastico, piatti curati nel minimo dettaglio, mangiato benissimo. Lo chef merita sicuramente qualche riconoscimento in più per la ricerca e l’abbinamento degli ingredienti. Apprezzatissimo l’abbinamento con il gin.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato diverse volte in questo ristorante. Il cibo è sempre di ottima qualità, io non mangio carne ma gli amici sono sempre rimasti entusiasti dei secondi piatti cucinati con grande sapienza dal proprietario Charlie. L'ambiente è curato e ci si sente a casa, la gestione è informale e sei subito messo a tuo agio, e come non si stanca di ripetere Charlie "viva l'amore"!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 3 dicembre 2017

Organizzò cena tra colleghi, conosco personalmente da anni il titolare,
siamo in otto...lascio libero spazio all' invettiva e alla capacità di abbinamenti di Carlo, fissando solo prezzo a persona .....arrivano quattro antipasti da favola due primi superlativi e il dessert.....
Un successone....i miei colleghi entusiasti ......
Ci torno sempre volentieri e faccio sempre un figurone

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bel ristorante dove la qualità delle materie prime sommate alla preparazione e non per ultimo al locale ben arredato ed accogliente , fan si che uno ci torni volentieri

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Antico Podere dei Conti hanno visto anche

Nervesa della Battaglia, Province of Treviso
Susegana, Province of Treviso

Conosci Antico Podere dei Conti? Condividi la tua esperienza!