“Cena di classe ”

Al n.2 in classifica su 39 Ristoranti a Susegana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto fantastico, piatti curati nel minimo dettaglio, mangiato benissimo. Lo chef merita sicuramente qualche riconoscimento in più per la ricerca e l’abbinamento degli ingredienti. Apprezzatissimo l’abbinamento con il gin.

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato diverse volte in questo ristorante. Il cibo è sempre di ottima qualità, io non mangio carne ma gli amici sono sempre rimasti entusiasti dei secondi piatti cucinati con grande sapienza dal proprietario Charlie. L'ambiente è curato e ci si sente a casa, la gestione è informale e sei subito messo a tuo agio, e come non si stanca di ripetere Charlie "viva l'amore"!

Recensito 3 dicembre 2017

Organizzò cena tra colleghi, conosco personalmente da anni il titolare,
siamo in otto...lascio libero spazio all' invettiva e alla capacità di abbinamenti di Carlo, fissando solo prezzo a persona .....arrivano quattro antipasti da favola due primi superlativi e il dessert.....
Un successone....i miei colleghi entusiasti ......
Ci torno sempre volentieri e faccio sempre un figurone

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bel ristorante dove la qualità delle materie prime sommate alla preparazione e non per ultimo al locale ben arredato ed accogliente , fan si che uno ci torni volentieri

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo pranzato una domenica in questo ristorante consigliatoci da alcuni amici.
Il locale è tradizionale e accogliente, il personale disponibile e molto competente per quanto riguarda i vini e il menù proposto.
Abbiamo pranzato con antipasto, secondo, dolce caffè e bottiglia vino.
I piatti erano tutti ricercati e dalle giuste porzioni.
La tagliata di angus, puledro, cammello e canguro che abbiamo assaggiato meritano i complimenti perché speciali.
Il prezzo speso, circa 40€ a testa ne valeva la qualità e il servizio.
Suggerisco di prenotare perché spesso pieno.
Assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Antico Podere dei Conti hanno visto anche

Pieve di Soligo, Province of Treviso

Conosci Antico Podere dei Conti? Condividi la tua esperienza!