“Ottimo”

Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Susegana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bel ristorante dove la qualità delle materie prime sommate alla preparazione e non per ultimo al locale ben arredato ed accogliente , fan si che uno ci torni volentieri

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo pranzato una domenica in questo ristorante consigliatoci da alcuni amici.
Il locale è tradizionale e accogliente, il personale disponibile e molto competente per quanto riguarda i vini e il menù proposto.
Abbiamo pranzato con antipasto, secondo, dolce caffè e bottiglia vino.
I piatti erano tutti ricercati e dalle giuste porzioni.
La tagliata di angus, puledro, cammello e canguro che abbiamo assaggiato meritano i complimenti perché speciali.
Il prezzo speso, circa 40€ a testa ne valeva la qualità e il servizio.
Suggerisco di prenotare perché spesso pieno.
Assolutamente consigliato!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bella serata! Cena molto gustosa, dai sapori schietti. Ottima ospitalità. Torneremo per sperimentare il peperoncino. Grazie a Carlo ed al suo staff.

Recensito 19 ottobre 2017

Sono stata con il mio ragazzo in occasione del nostro anniversario. abbiamo mangiato molto bene, il servizio è stato impeccabile. Padrone molto gentile. Cibo buono. Consigliato sicuramente.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'unico modo per rendere giustizia a questo locale ed alle persone che lo rendono così unico è tornare e ritornare ancora. Veramente il TOP. W L'AMORE, COME DICE CARLO!!!!

Gli utenti che hanno visto Antico Podere dei Conti hanno visto anche

Nervesa della Battaglia, Province of Treviso
Susegana, Province of Treviso

Conosci Antico Podere dei Conti? Condividi la tua esperienza!