“Abbiamo fatto il bis”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Deiva Marina, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 1 recensione

Cristina
“Abbiamo fatto il bis”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie ai muri spessi di questa bella casa d'epoca la stanza era fresca e asciutta, nessun bisogno di aria condizionata. I letti comodi. Bagno e doccia ampi. Subito fuori dalla nostra stanza c'era un gazebo con zanzariera con tavolo e sedie per colazione/pasti. La piccola cucina all'esterno in comune con gli altri ospiti dotata del necessario. Il giardino/frutteto/orto molto piacevole... Comodissimo il parcheggio interno tra le viti, gli alberi da frutta e l'orto. Il proprietario discreto e disponibile. I rintocchi delle campane della vicinissima chiesa parrocchiale ci hanno piacevolmente ricordato il passare del tempo che in vacanza vola!

La colazione è migliorabile comunque include latte, caffé, thé, succhi e brioches confezionate.

Data del soggiorno: luglio 2018