Filtri selezionati
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In centro a Deiva Marina ... nessuna brutta sorpresa...la struttura rispecchia perfettamente la descrizione trovata sul sito,davvero a due passi da un stupendo mare.Comodo ed indispensabile per chi viaggia in moto il garage,gestori accoglienti e disponibili...un grazie a Marco per tutte le dritte su come pianificare al meglio la nostra visita alle 5 terre.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recato con la mia famiglia in questa struttura con trattamento mezza pensione. . Che dire. .. Come stare in una grande famiglia. .. personale e titolari davvero squisiti. Camera tripla spaziosa e pulitissima. Cena davvero squisita. .. colazione perfetta... e costo decisamente abbordabile. .. Location perfetta per le cinque terre... in treno 20 minuti e sei a monterosso. .. la consiglio a tutti

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino che bada al sodo. Camere pulite, ottima posizione per visitare le cinque terre. Mi ha stupito molto la cordialità del personale sempre disponibile a dare consigli e sempre sorridente. Ottimo rapporto qualità prezzo anche per il ristorante. Ci torneremo di sicuro alla prima occasione utile.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cortesia,pulizia ottima cucina in una location stupenda 20 minuti di treno e sei alle cinque terre, Deiva Marina offre forse poco ma per il relax è il massimo.
Per il comune.... La spiaggia libera sotto il tunnel è senza sabbia....
Albergo la Marina consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 26 agosto 2016

Questo è l’albergo ideale per le vacanze!
Vicinissimo al mare, camere sempre pulitissime.
E che dire del mangiare? Colazione abbondante e cene superbe. La cena prevede due scelte di: primi, secondi e dolci, e già qui uno è in difficoltà perché è tutto assolutamente delizioso che prendere una pietanza ti fa rimpiangere di non prendere l’altra. Se uno però ha esigenze diverse (per esempio mio figlio mangia solo pasta corta, mia mamma una sera al posto del secondo voleva il formaggio) non ci sono problemi ti vengono incontro in tutti i modi. Per non parlare poi di Mirella, la cameriera sempre pronta alla battuta, che cercherà di soddisfare ogni vostra richiesta.
Mi sono trovata benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia