Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2016

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia in questo hotel dal 07/08 al 14/08 e siamo rimasti molto colpiti dal servizio ricevuto fin dal primo momento, il personale è molto gentile e disponibile a soddisfare ogni tua esigenza. Noi avevamo prenotato una camera tripla che ci ha stupito per la sua grandezza luminosita e come era arieggiata ( c'è l'aria condizionata ma non abbiamo mai avuto bisogno di accenderla), il bagno bello e spazioso con una doccia molto grande e come tutta la camera arredato in modo semplice ma con gusto.E sopra a tutto la pulizia che era impeccabile cosa che noi cerchiamo in ogni viaggio che facciamo.La colazione era ben fornita ma era la sera che questo hotel dava il meglio (avevamo la mezza pensione) si poteva segliere tra due primi di cui uno era sempre di pesce o della cucina ligure, cosa da noi molto apprezzata,per secondo si poteva segliere tra una portata di carne o di pesce e si poteva scegliere tra due e più contorni, cosi anche per il dolce, le portete non erano enormi ma se volevi fare il bis non c'erano problemi anzi la cuoca apprezzava.E per finire l'albergo dispone di parcheggio fondamentale in queste zone dove i pargheggi sono quasi tutti a pagamento e per quelli liberi c'è la ressa per accaparrarselo e alla fine ti muovi in treno per comodità e visto che la stazione non è distante dall'albergo.Per la nostra esperieza avuta con questo albergo lo consigliamo tranquillamente.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Noi abbiamo passato 6giorni stupendi. Posto vicino a due spiagge libere raggiungibili a piedi. La colazione è ben fornita e la cena molto buona. La cameriera è troppo forte! Siamo stati accolti e ci siamo salutati molto bene. Inoltre, per la posizione, i prezzi non sono troppo alti. 5punti meritati

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 giorni in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene, proprietari accoglienti e molto disponibili, camere pulite e confortevoli.
È vero l hotel non è nuovissimo ma io di solito non cerco il nuovo ma il pulito e qui l'abbiamo trovato.
Colazione nella norma, ben fornita e assortita, la signora anche lei molto disponibile.
Ultima cosa, l albergo dispone di un garage dove poter parcheggiare l auto in tutta tranquillità e in questa zona e davvero fondamentale anche perché poi vai sempre in treno quindi l'auto la ritiri a fine vacanza. L'albergo è in un ottima posizione ed è una zona molto tranquilla non affollata di gente.
Lo consiglio tranquillamente

Recensito il 23 luglio 2016

L'hotel si trova in una posizione molto comoda: è vicino alla spiaggia e anche alla stazione per poter tranquillamente raggiungere le cinque terre in treno.
La colazione a buffet è abbondante, il personale è gentile e disponibile.
La stanza nella quale ho soggiornato era accogliente e pulita.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Camere moderne seppur bagno vecchiotto ed avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Presenza tv lcd e wifi gratis. Pulizia ok. Presenza ascensore vecchio ma funzionante.

Garage coperto e a 50mt....fantastico.

Albergo a 100metri dal mare.

Colazione abbondante e Mirella sempre disponibile per eventuale richieste.

Vi consiglio la mezza pensione (escluse tutte le bevande!!!)....piatti squisiti, abbondanti e da bis... Sempre presenti piatti di pesce e di carne.
Per quanto ci riguarda ringraziamenti particolari alle cuoche/i e Mirella per accortezza avuta in quanto la mia fidanzata é celiaca ed hanno sempre preparato menu senza glutine solo per lei.