Hotel Clelia
143 USD
La Lampara(Deiva Marina)
76 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Bagni Arcobaleno(Deiva Marina)
185 USD
  • Parch. gratis
Affittacamere Clipper(Deiva Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Sulla spiaggia
Valdeiva Villaggio(Deiva Marina)
  • Ristorante
Residence Kriss(Deiva Marina)
  • Parch. gratis
Camping La Sfinge(Deiva Marina)
  • Parch. gratis
Ai Due Pozzi B&B(Deiva Marina)
Hotel Caravella(Deiva Marina)
  • Piscina
Recensito 13 giugno 2011

Siamo una coppia, siamo andati nell'appartamento Madrepora dell'Hotel Clelia: ampio, spazioso, arredato finemente e con tutti i comfort e vicinissimo a tutto!!!
Il ristorante dell'Hotel ha un buon seevizio qualità-prezzo, il pesce è squisito!!! Il mare è veramente vicino, ci ha sorpreso l'acqua cristallina e meravigliosamente pulita di questa piccola cittadina. Offre poco per chi cerca divertimento ma ( a giugno) molto per chi cerca la tranquillità, relax, una buona cucina e il mare pulito. La titolare dell'Hotel, la Sig.ra Anna è una persona squisita, attenta ad ogni esigenza del cliente!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 12 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per dieci giorni in uno degli appartamenti dell'Hotel Clelia, al Madrepora.
Appartamento molto pulito, spazioso, arredato in modo eccellente con tutti i comfort.
Si può utilizzare la piscina dell'Hotel o andare al mare, con due passi in più.
Il ristorante dell'Hotel è qualità-prezzo. Si mangia benissimo il pesce!!!!
Il mare è pulitissimo...NON PENSAVO!!!!! La titolare: la Sig.ra Anna è veramente gentilissima, attenta a tutte le esigenze del cliente.
CONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2011

Posizione ideale per le escursioni alle cinque terre e dintorni di deiva marina (Moneglia, Portofino, ecc). La stazione ferroviaria e molto vicina (pochi minuti a piedi). Il parcheggio è interno e gratuito, le camere spaziose, l'ambiente è pulito e accogliente, il personale della reception e di sala sono molto gentili e disponibili. Il servizio ristorante ed il buffet di prima colazione sono ottimi. E' da consigliare ad amici e parenti

Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2010

Soggiorno in Mansarda (Nr. 343) con Climatizzatore,TV 37",Sky,Internet e Telefonate (Skype) ,frigobar,cassaforte,Doccia e Phon - tutto compreso
Camera piccola ma molto funzionale,letto matrimoniale +letto singolo (Noi avevamo anche letto da camping per Bimba di 3 anni)-Bagno pulitissimo con doccia;
La camera prevedeva inoltre : Ombrellone + 2 Sdraio ai Bagni Lido (100mt di distanza)
Posto Auto (in Liguria e' un Optional molto importante !NB se avete auto di grosse dimensioni e' meglio avvisare per tempo) ed infine uso piscina (bellissima !);
Consiglio la mezza Pensione per l'ottima cucina (Pesce freschissimo !) e l'imperdibile colazione a buffet a cui do un bel 10 ,imperdibile !
Posizione:Deiva Centro a 100 mt dal Mare e 400mt dalla stazione dei Treni
Difetti: Non adatto a ragazzi in Vacanza (Deiva offre pochissimo,meglio Sestri Levante)
Lo consiglio vivamente a chi ha bambini ma anche a coppie che cercano tranquillita` e Relax (ed un ottima cucina !)

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2010

Sono stato con mia moglie per un weekend a giugno.
L'hotel offre tutti i servizi che un ospite richiede, come cordialità del personale all'arrivo, parcheggio, camera e servizi puliti, piscina, aria condizionata e tv (con Sky).
La posizione è strategica per fare visita alle 5 terre, in quanto la stazione è a 200 metri e i biglietti si possono fare in hotel.
La dislocazione dell'albergo permette anche di fare un comodo soggiorno di mare, visto che la spiaggia è vicinissima.
L'uniche note dolenti, sono state la cena di pesce poco al di sotto delle nostre aspettative e la cittadina particolarmente "deprimente" (va considerato che era giugno e magari non era del tutto "accesa").
Comunque l'hotel lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia