“Ottimo posto per un RELAX più totale...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Clelia

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Clelia ai Preferiti
Hotel Clelia
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Italia 23 | between Cinque Terre and Portofino, Deiva Marina, Italia   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 4 hotel a Deiva Marina
“Ottimo posto per un RELAX più totale...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Siamo una coppia, siamo andati nell'appartamento Madrepora dell'Hotel Clelia: ampio, spazioso, arredato finemente e con tutti i comfort e vicinissimo a tutto!!!
Il ristorante dell'Hotel ha un buon seevizio qualità-prezzo, il pesce è squisito!!! Il mare è veramente vicino, ci ha sorpreso l'acqua cristallina e meravigliosamente pulita di questa piccola cittadina. Offre poco per chi cerca divertimento ma ( a giugno) molto per chi cerca la tranquillità, relax, una buona cucina e il mare pulito. La titolare dell'Hotel, la Sig.ra Anna è una persona squisita, attenta ad ogni esigenza del cliente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per dieci giorni in uno degli appartamenti dell'Hotel Clelia, al Madrepora.
Appartamento molto pulito, spazioso, arredato in modo eccellente con tutti i comfort.
Si può utilizzare la piscina dell'Hotel o andare al mare, con due passi in più.
Il ristorante dell'Hotel è qualità-prezzo. Si mangia benissimo il pesce!!!!
Il mare è pulitissimo...NON PENSAVO!!!!! La titolare: la Sig.ra Anna è veramente gentilissima, attenta a tutte le esigenze del cliente.
CONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Posizione ideale per le escursioni alle cinque terre e dintorni di deiva marina (Moneglia, Portofino, ecc). La stazione ferroviaria e molto vicina (pochi minuti a piedi). Il parcheggio è interno e gratuito, le camere spaziose, l'ambiente è pulito e accogliente, il personale della reception e di sala sono molto gentili e disponibili. Il servizio ristorante ed il buffet di prima colazione sono ottimi. E' da consigliare ad amici e parenti

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Soggiorno in Mansarda (Nr. 343) con Climatizzatore,TV 37",Sky,Internet e Telefonate (Skype) ,frigobar,cassaforte,Doccia e Phon - tutto compreso
Camera piccola ma molto funzionale,letto matrimoniale +letto singolo (Noi avevamo anche letto da camping per Bimba di 3 anni)-Bagno pulitissimo con doccia;
La camera prevedeva inoltre : Ombrellone + 2 Sdraio ai Bagni Lido (100mt di distanza)
Posto Auto (in Liguria e' un Optional molto importante !NB se avete auto di grosse dimensioni e' meglio avvisare per tempo) ed infine uso piscina (bellissima !);
Consiglio la mezza Pensione per l'ottima cucina (Pesce freschissimo !) e l'imperdibile colazione a buffet a cui do un bel 10 ,imperdibile !
Posizione:Deiva Centro a 100 mt dal Mare e 400mt dalla stazione dei Treni
Difetti: Non adatto a ragazzi in Vacanza (Deiva offre pochissimo,meglio Sestri Levante)
Lo consiglio vivamente a chi ha bambini ma anche a coppie che cercano tranquillita` e Relax (ed un ottima cucina !)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Mori, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Sono stato con mia moglie per un weekend a giugno.
L'hotel offre tutti i servizi che un ospite richiede, come cordialità del personale all'arrivo, parcheggio, camera e servizi puliti, piscina, aria condizionata e tv (con Sky).
La posizione è strategica per fare visita alle 5 terre, in quanto la stazione è a 200 metri e i biglietti si possono fare in hotel.
La dislocazione dell'albergo permette anche di fare un comodo soggiorno di mare, visto che la spiaggia è vicinissima.
L'uniche note dolenti, sono state la cena di pesce poco al di sotto delle nostre aspettative e la cittadina particolarmente "deprimente" (va considerato che era giugno e magari non era del tutto "accesa").
Comunque l'hotel lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

La scelta su questo hotel è ricaduta proprio leggendo le recensioni dei vari visitatori. In realtà eravamo in cerca di un hotel che si trovasse nelle immediate vicinanze delle 5 Terre e Deiva Marina è un luogo ideale per chi ha in mente visite o escursioni nelle vicinanze dato che ci si può spostare agevolmente anche con il treno (la stazione è a pochi passi dall'hotel).
L'hotel si trova nel centro del piccolo villaggio ed ha un parcheggio privato nonchè un giardino e una curata piscina.
Abbiamo trovato una gradita ospitalità verso il cliente da parte dei titolari ed anche da parte del personale. La stanza era fornita di tutto il necessario, pulita e sufficientemente spaziosa per le nostre modeste esigenze. Internet gratuito via wireless o con internet point in ogni piano, canali sky gratuiti.
Visti i commenti positivi sulla cucina abbiamo deciso di optare sempre per la mezza pensione (anche perché pare che il paese non offra grandi alternative). Quattro menù a scelta fra primi e secondi, spesso a base di pesce direi ottimamente cucinati e spesso troppo abbondanti. Buffet per la frutta e per le verdure, antipasto, dolce e chi più ne ha, più ne metta. Insomma nulla da eccepire sulla qualità o sulla quantità! Forse una piccola critica sul servizio: spesso i piatti non venivano portati contemporaneamente (i due primi o i due secondi) e così talvolta capitava che io mangiavo e il mio compagno mi stava a fissare :( in quanto il suo piatto non era ancora pronto. Ma nulla di grave....
La colazione è perfettamente adeguata sia alla clientela nazionale che adora il dolce che per gli stranieri dato che sono disponibili salumi, formaggio, uova, tantissima frutta fresca, secca, sciroppata, macedonia... e jogurt, miele, crema di cioccolato etc etc.
Alla reception la titolare è stata particolarmente cordiale ed utile nel procurarci biglietti (acquario, treno etc) o depliant: una vera fonde di informazioni e dunque non esitate a chiedere consigli, spunti o curiosità.
Dunque un hotel da consigliare vivamente per l'ospitalità e per il buon mangiare... Deiva Marina forse non merita grandi apprezzamenti ma la locazione è perfetta per visitare tutto il levante a prezzi più che onesti.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Siamo Federica e Mauro, una giovane coppia di Bergamo.
Abbiamo passato 3 notti all'Hotel Clelia di deiva Marina e ci siamo trovati benissimo.
La qualità dell'albergo è molto buona: camere ben attrezzate....noi abbiamo scelto una camera Comfort ed era dotata di tv satellitare, aria condizionata, balcone, idromassaggio e computer con accesso gratuito a internet.

Ricca colazione a buffet.
Non possiamo dirvi com'era il ristorante perchè era chiuso(periodo invernale).

La cosa che ci ha più impressionato positivamente, è stata la gentilezza del personale....ho girato molti hotel ma non avevo mai trovato una gentilezza e disponibilità come al Clelia.

Se andate alle cinque terre vi consiglio assolutamente questo Hotel. La stazione ferroviaria è a 150metri e il treno ci mette 16minuti ad arrivare alla prima delle cinque terre e 30minuti per arrivare all'ultima delle cinque terre.
I biglietti del treno si possono prendere all'interno dell'hotel e hanno durata giornaliera.

Se avete bisogno di altre informazioni, contattatemi all'indirizzo rarely@libero.it

• Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
Hotel La Vigna
Hotel La Vigna
N. 2 di 11 a Moneglia
5.0 su 5 stelle 56 recensioni

Conosci Hotel Clelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clelia

Indirizzo: Corso Italia 23 | between Cinque Terre and Portofino, Deiva Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Deiva Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Deiva Marina
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clelia 3*
Hotel Clelia in Deiva Marina, between Cinque Terre and Portofino Hotel Clelia is situated in Deiva Marina, nice seaside resort in Liguria, on the Riviera di Levante, many times awarded with the European Blue Flag for its clean sea. Deiva Marina stays half way between the chic sea village of Portofino and the famous Cinque Terre, five beautiful little villages clung onto rocks. Deiva Marina can be easily reached by train, by car and during the summer also by boat. By train: Line Genova- La Spezia By car: Highway A 12, exit in Deiva Marina By boat: connection with Sestri Levante, Moneglia, Levanto, Monterosso, Vernazza, MAnarola, Riomaggiore From Deiva Marina you can reach the Cinque Terre by train in only 15 minutes! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clelia Deiva Marina, Liguria
Deiva Marina Hotel Clelia