“Ottimo posto per un RELAX più totale...”
Recensione di Hotel Clelia

Hotel Clelia
Classificato al n.1 di 4 hotel a Deiva Marina
Recensito 13 giugno 2011

Siamo una coppia, siamo andati nell'appartamento Madrepora dell'Hotel Clelia: ampio, spazioso, arredato finemente e con tutti i comfort e vicinissimo a tutto!!!
Il ristorante dell'Hotel ha un buon seevizio qualità-prezzo, il pesce è squisito!!! Il mare è veramente vicino, ci ha sorpreso l'acqua cristallina e meravigliosamente pulita di questa piccola cittadina. Offre poco per chi cerca divertimento ma ( a giugno) molto per chi cerca la tranquillità, relax, una buona cucina e il mare pulito. La titolare dell'Hotel, la Sig.ra Anna è una persona squisita, attenta ad ogni esigenza del cliente!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011

Recensito 12 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per dieci giorni in uno degli appartamenti dell'Hotel Clelia, al Madrepora.
Appartamento molto pulito, spazioso, arredato in modo eccellente con tutti i comfort.
Si può utilizzare la piscina dell'Hotel o andare al mare, con due passi in più.
Il ristorante dell'Hotel è qualità-prezzo. Si mangia benissimo il pesce!!!!
Il mare è pulitissimo...NON PENSAVO!!!!! La titolare: la Sig.ra Anna è veramente gentilissima, attenta a tutte le esigenze del cliente.
CONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2011

Posizione ideale per le escursioni alle cinque terre e dintorni di deiva marina (Moneglia, Portofino, ecc). La stazione ferroviaria e molto vicina (pochi minuti a piedi). Il parcheggio è interno e gratuito, le camere spaziose, l'ambiente è pulito e accogliente, il personale della reception e di sala sono molto gentili e disponibili. Il servizio ristorante ed il buffet di prima colazione sono ottimi. E' da consigliare ad amici e parenti

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2010

Soggiorno in Mansarda (Nr. 343) con Climatizzatore,TV 37",Sky,Internet e Telefonate (Skype) ,frigobar,cassaforte,Doccia e Phon - tutto compreso
Camera piccola ma molto funzionale,letto matrimoniale +letto singolo (Noi avevamo anche letto da camping per Bimba di 3 anni)-Bagno pulitissimo con doccia;
La camera prevedeva inoltre : Ombrellone + 2 Sdraio ai Bagni Lido (100mt di distanza)
Posto Auto (in Liguria e' un Optional molto importante !NB se avete auto di grosse dimensioni e' meglio avvisare per tempo) ed infine uso piscina (bellissima !);
Consiglio la mezza Pensione per l'ottima cucina (Pesce freschissimo !) e l'imperdibile colazione a buffet a cui do un bel 10 ,imperdibile !
Posizione:Deiva Centro a 100 mt dal Mare e 400mt dalla stazione dei Treni
Difetti: Non adatto a ragazzi in Vacanza (Deiva offre pochissimo,meglio Sestri Levante)
Lo consiglio vivamente a chi ha bambini ma anche a coppie che cercano tranquillita` e Relax (ed un ottima cucina !)

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2010

Sono stato con mia moglie per un weekend a giugno.
L'hotel offre tutti i servizi che un ospite richiede, come cordialità del personale all'arrivo, parcheggio, camera e servizi puliti, piscina, aria condizionata e tv (con Sky).
La posizione è strategica per fare visita alle 5 terre, in quanto la stazione è a 200 metri e i biglietti si possono fare in hotel.
La dislocazione dell'albergo permette anche di fare un comodo soggiorno di mare, visto che la spiaggia è vicinissima.
L'uniche note dolenti, sono state la cena di pesce poco al di sotto delle nostre aspettative e la cittadina particolarmente "deprimente" (va considerato che era giugno e magari non era del tutto "accesa").
Comunque l'hotel lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2007

Siamo Federica e Mauro, una giovane coppia di Bergamo.
Abbiamo passato 3 notti all'Hotel Clelia di deiva Marina e ci siamo trovati benissimo.
La qualità dell'albergo è molto buona: camere ben attrezzate....noi abbiamo scelto una camera Comfort ed era dotata di tv satellitare, aria condizionata, balcone, idromassaggio e computer con accesso gratuito a internet.

Ricca colazione a buffet.
Non possiamo dirvi com'era il ristorante perchè era chiuso(periodo invernale).

La cosa che ci ha più impressionato positivamente, è stata la gentilezza del personale....ho girato molti hotel ma non avevo mai trovato una gentilezza e disponibilità come al Clelia.

Se andate alle cinque terre vi consiglio assolutamente questo Hotel. La stazione ferroviaria è a 150metri e il treno ci mette 16minuti ad arrivare alla prima delle cinque terre e 30minuti per arrivare all'ultima delle cinque terre.
I biglietti del treno si possono prendere all'interno dell'hotel e hanno durata giornaliera.

Se avete bisogno di altre informazioni, contattatemi all'indirizzo rarely@libero.it

• Ha soggiornato a: Dicembre 2006 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 21 aprile 2006

Mi chiamo Anna Laura e ho 27 anni.
Ho soggiarnato all'Hotel Clelia di Deiva Marina circa una settimana fa per 2 notti e mi sono trovata veramente bene. Il personale è molto educato e sempre disponibile ma la cosa che ha stupito maggiormente me e il mio ragazzo è stata il ristorante: il cibo era veramente ottimo e il servizio veloce. L'Hotel è a pochi passi dalla stazione, mezzo di trasporto migliore per raggiungere le Cinque Terre, 5 borghi meravigliosi a circa mezz'ora di treno. Il parcheggio dell'Hotel è gratuito anche se ogni volta che si esce con la macchina bisogna chiedere di farsi aprire il cancello....... In generale è andato comunque tutto bene.

• Ha soggiornato a: Aprile 2006
N. 3 di 4 a Deiva Marina
Hotel Mondial
Hotel Mondial
N. 4 di 12 a Moneglia

Conosci Hotel Clelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clelia

Indirizzo: Corso Italia 23 | between Cinque Terre and Portofino, 19013 Deiva Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Deiva Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Deiva Marina
Fascia prezzo: 73 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clelia 3*
Hotel Clelia a Deiva Marina, tra le Cinque Terre e Portofino Deiva Marina, conosciuta ed apprezzata per il mare pulito, è stata insignita più volte della "Bandiera Blu" d'Europa. Deiva Marina è situata a metà strada tra il promontorio di Portofino, San Fruttuoso, la Val di Vara e le Cinque Terre, cinque magnifici borghi a picco sul mare, famosi in tutto il mondo e raggiungibili in soli 16 minuti di treno e, nella stagione estiva, anche in battello. Dotata di casello autostradale sull'Autostrada A12 Genova - Livorno, Deiva Marina, tra Cinque Terre e Portofino, si presta per la vacanza estiva, per il week-end o anche per un semplice pernottamento. Deiva Marina può essere facilmente raggiunta in auto, in treno e, nella stagione estiva, anche in battello. In auto: autostrada A 12, uscita di Deiva Marina In treno: Linea Genova-La Spezia In battello: collegamenti con Sestri Levante, Moneglia, Levanto, Monterosso, Vernazza, Manarola, Riomaggiore Da Deiva Marina si possono raggiungere le Cinque Terre in soli 15 minuti di treno! Disponibili anche appartamenti a Deiva Marina, a Riomaggiore e a Corniglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clelia Deiva Marina, Liguria
Deiva Marina Hotel Clelia