“...un sabato da bikers...”
Recensione di Antica Osteria Tagliamento - CHIUSO

Antica Osteria Tagliamento
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Sul Passo del Bracco al km 459 della Via Aurelia si trova la nostra osteria meta di motociclisti, bici e automobilisti. La nostra cucina è rigorosamente casalinga e i piatti nella loro quasi totalità son preparati con prodotti del nostro orto e fatti rigorosamente in casa. Raggiungerci è molto facile in quanto il casello autostradale di Deiva Marina dista solo 4 km dalla struttura che rimane sul Passo del bracco sulla via aurelia a metà strada ossia 12 km da Sestri Levante e Carrodano. Il locale dispone di una terrazza esterna che soprattutto in estate viene utilizzata e apprezzata dai clienti visto che il locale è a 570 metri s.l.m. e in posizione molto fresca ed areata. I sabati sera estivi vengono organizzate serate a tema. Il parcheggio del ristorante si puo trovare a 50 metri dopo lo stesso in direzione genova. Locale adatto per gruppi e cerimonie per cui si effettuano preventivi vantaggiosi. E' gradita la prenotazione BUON APPETITO
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

...giornata da curve mozzafiato con la temperatura giusta e la compagnia giusta, arriviamo al passo del bracco ed 1 km più in là troviamo un ristoro tipico e guardando TripAdvisor decidiamo di fermarci sperando in una pausa di qualità...antipasto inguardabile iniziando dalla presentazione e dalla qualità dei prodotti, era meglio due o tre vassoi ed ognuno tirava giù il suo...ravioli stracotti e tiepidi come i testaroli, ne ho mangiati di meglio, niente pane solo focaccia e dolci sufficienti...conto giusto per le porzioni...

Recensito 7 settembre 2017

Cibo tipico: il menù è a prezzo fisso in base al numero di portate che si vogliono degustare, ma c'è una discreta scelta ogni giorno di ogni portata. I primi e i dolci ci sono piaciuti moltissimo, ma i secondi ci hanno deluso: il coniglio gustoso, ma troppo asciutto, così come il tortino di alici. Proprietario molto simpatico e coinvolgente. Servizio però ahimè molto lento. Qualità/prezzo abbastanza buona.

Recensito 27 agosto 2017

Poche parole perche sto già sprecando tempo.
Titolare che pensa di essere simpatico quando dovrebbe essere più professionale.
Preso un tagliere di salumi e ho visto solo il tagliere.
Altre 2 persone hanno preso dei primi, finito il piatto con 2 forchettate.
Conto salatissimo per aver mangiato nulla.
Quello che si dice sui liguri e vero.
A mai più.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per gli amanti della genuinità e tranquillità e il posto che fa per voi.....accoglienza unica ci si sente a casa , la simpatia del titolare unica, ottimo rapporto qualità prezzo......cosa dire di più???? Peccato essere lontani...la prossima vacanza ritorneremo sicuramente

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per quattro persone , i proprietari sono stati carini e disponibili il cibo era ottimo, non ho mai più mangiato dei testaroli al pesto così buoni. Buono lo stinco e ottimi i dolci. Do cinque stelle anche per l' ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Tagliamento hanno visto anche

Moneglia, Riviera ligure