Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, a 20 metri dal mare e 5 minuti dalla stazione. L'albergo è stato recentemente rinnovato negli interni ed è curato e pulito. L'atmosfera è informale, ma ciò non toglie una virgola dalla gestione impeccabile da parte di un personale attento, cordiale, educato e disponibile. Può capitare che la gestione di un gruppo numeroso e rumoroso penda sulla quantità e sulla velocità più che sulla qualità: al contrario, siamo stati trattati con attenzione e riguardo, e tutto il personale ha soddisfatto con pazienza e puntualità ogni nostra esigenza, dalla colazione fuori orario al piatto alternativo. Anche la cena non è stata da meno: ottimi piatti di pesce, materie prime di qualità, generoso buffet di verdure. Promosso a pieni voti!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
hotelriviera2013, Direttore alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per la vostra graditissima recensione.
Siamo lieiti di apprendere che il soggiorno presso di noi sia stato all'altezza delle vostre aspettative.
augurandoci di rivederci nuovamente a Deiva Marina o a Rimini,
Vi auguriamo una piacevole estate.
Un caro saluto da tutto lo Staff.
Hotel Riviera

Recensito il 2 maggio 2018

Abbiamo soggiornato 1 notte in questo albergo. Per 1 notte può andare bene. Abbiamo preso una camera per 3. Era pulita e carina, ma veramente piccola e il terzo letto era molto corto (andava bene per un bambino o per un nano) anche se abbiamo prenotato per 3 adulti. Era dotata di un piccolo balconcino con vista mare (ma non era così bello come nelle foto). Di notte si sentivano tutti i rumori come se le pareti fossero fatte di cartone. Non c'è un minimo isolamento acustico tra le camere. Si sentivano i vicini che facevano la doccia alle 2 di notte, tiravano giù la taparella, parlavano tra di loro... Sconsigliato per chi riesce a dormire solo nel silenzio totale. La colazione era un po' troppo economica anche se la sala in cui è stata servita è molto carina come è carino e pulito l'albergo in generale. Ed è anche comodo che si trova vicino alla stazione e c'è il parcheggio per i clienti. Il personale è stato molto cortese e simpatico. Qua non c'è niente da dire.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora,
siamno spiacenti che il suo soggiorno presso di noi non sia stato per Lei soddosfacente.
Crediamo che la nostra offerta sia qualitativamente più alta rispetto al prezzo richiesto.
Ciò nonostante prendiamo nota delle sue rimostranze e ne facciamo tesoro.
Teniamo a precisare che i letti hanno una misura standard e che certamente forse per le persone più alte della media potrebbero risultare corti.
In una notte soprattutto nei periodi in cui l'hotel è al completo può capitare di ritrovarsi con vicini un po più rumorosi e pertanto qualsiasi tipo di insonorizzazione sarebbe insufficiente.
Riguardo alla Vista dalla camera, come facilmente si puo dedurre l'albergo non ha l'esposizione totale di tutte le camere sul mare.
Soltanto 3 camere dispongono di esposizione angolare e totale, altre hanno esposizione parziale ed altre ancora hanno esposizione a monte.
La Colazione fatta personalmente dal nostro chef in maniera tradizionale ma con prodotti freschi e non confezionati, dalle torte ai biscotti puo sembrare economica in una societa del confezionato.
La ringraziamo per la sua attenzione e le auguriamo una buona estate.

Cordialmente
Hotel Riviera

Recensito il 2 maggio 2018

siamo stati qui x un fine settimana . buon hotel molto pulito servizio buono buona colazzione camera con balconcino da dove si vede il mare di negativo eh manca ascensore .. da ritornarci comunque .. alla prosssima Ps buona base di partenza x le 5 terre

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie al suggerimento di amici, siamo stati a Deiva Marina. Un piccolo paesino ligure, non molto distante dalle 5 terre. In hotel ci siamo trovati molto bene, la struttura è stata di recente ristrutturata. La camera era spaziosa e molto pulita con aria condizionata. Il personale disponibile e molto cordiale. Lo consiglio vivamente per una vacanza rilassante! Gabriele

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017

Avendo deciso al venerdì per una settimana di mare, abbiamo avuto la fortuna di trovare una camera libera all'Hotel Riviera di cui non sapevamo nulla, salvo quello che si legge sulle recensioni. Giudizio assolutamente positivo: camere pulitissime, aria condizionata silenziosa, servizio attento e puntuale, cortesia non di facciata, cucina semplice ma curata, colazione abbondante dolce e salata e, molto importante, parcheggio riservato a pochi passi. Non abbiamo usufruito del Bagno Riviera, che fa capo alla stessa struttura e si trova a 100 mt, ma per quel che ho visto è molto organizzato e ben tenuto. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Non essendoci l'ascensore, sono sconsigliate le camere ai piani alti per chi ha problemi di deambulazione.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia