“Romantico”

Trattoria Le Acciughe Fanno il Pallone
Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Deiva Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: trattoria con piatti semplici e tradizionali della cucina ligure ma anche di altre regioni.il menu'cambia spesso in base al pescato del giorno e alla stagionalita' dei prodotti
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con un occhio particolare alla genuinità dei prodotti buon vino ottimi primi e secondi di pesce il tutto accompagnato dal sottofondo musicale di F de André non a caso il locale ha il nome di un suo noto brano....Consigli altissimo!!!

Recensito 28 aprile 2018

Di sera, dopo aver prenotato ( è consigliabile ). Locale piccolo, curato e con atmosfera gradevole. Personale gentile. Il menu del giorno viene esposto anticipatamente ( leggibile sulla vetrina ) . Non proprio a buon mercato : 41 euro per cartoccio di mare, acqua e vino ( due bicchieri ) per due persone . Ci potrebbe stare considerata la buona qualità del cibo, peccato le porzioni molto ridotte... ( un po' di cozze, un gambero , due pccoli tentacoli di polpo e un pezzettino di spada ). Meno male che c'era il pane che abbiamo chiesto di portarci una seconda volta. Avrei voluto ordinare il dolce, ma ho cambiato idea dopo aver notato le misere porzioni di dessert portate ad un altro tavolo accanto al nostro. Meglio uscire e prendersi un bel gelatone!

Recensito 28 aprile 2018

Alla ricerca di un posto per fare cena, ci imbattiamo in questo locale sulle prime un poco dimesso, ma recuperano subito con gentilezza, cura del cliente, qualità del cibo e il tutto condito con un sorriso. molto soddisfatti!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capisco che il giorno di Pasquetta per un ristoratore possa essere complesso. Capisco un menu risicato, capisco lo sguardo torvo verso i bambini che fanno rumore e giocano, capisco che il passeggino possa disturbare il transito, capisco che alle 19.20 mi mandi via perché si apre alle 19.30, ma se alla domanda: “Si può avere un sugo di pomodoro semplice sulla pasta?”, mi si risponde: “Assolutamente no, dovremmo cucinarlo, al limite olio e parmigiano”, a me un po’ la voglia di darti 100€ per 6 portate, senza vino, senza dolce e senza cortesia, mi passa.

Paolo R, Proprietario alle Trattoria Le Acciughe Fanno il Pallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2018

Abbiamo chiesto la rimozione di questa recensione in quanto lei risponde da sola alle sue argomentazioni che troviamo comunque assurde e prive di fondamento. Conoscevate anticipatamente i nostri piatti e siete stati trattati con cortesia e gentilezza. Il suo atteggiamento ci è sembrato invece assolutamente prevenuto e l'educazione pressoché inesistente.Inoltre avete preso vino in bottiglia, bevande e caffè.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mia culpa lo ammetto il ritardo era effettivo...ma a chi di voi non è capitato di ritardare a ristorante?
Prenotazione per le 20:00 piove, parcheggio introvabile e decido di muovermi a piedi vista la breve distanza dal nostro albergo.
Ore 20:26 entro con la mia dolce metà anche un po' affannati, visto il passo svelto, la cameriera ci vede non dice niente e rientra in cucina... attendiamo al banco... ritorna e ci dice che il tavolo vista la mezz'ora di ritardo è già stato dato via e non ci sono altri posti... faccio presente che non sono 30 minuti ma lei mi risponde che alla cassa l'orario indica le 20:29 e visti i molteplici scherzi che hanno subito per le prenotazioni se i clienti non sono in orario e non chiamano per avvisare danno via il tavolo se viene richiesto da altri clienti.
Ma scusate...visto che subite questi scherzi non sarebbe più semplice chiedere numero di telefono nome e cognome in fase di prenotazione invece di costringere i clienti ad andarsene se ritardano???
È solo un consiglio di una persona a cui avete fatto passare la voglia di mettere piede nel vostro locale nonostante l'entusiasmo di assaporare i vostri piatti.

Buongiorno. Le giornate di Pasqua, come sempre, sono un po' complicate e noi cerchiamo comunque di accontentare tutti al meglio. Ci dispiace ma nel vostro caso, dopo aver mandato via diverse coppie, NON PER DISPETTO..... ma visto il ritardo, abbiamo dato il tavolo a una coppia con bambino che aspettava da molto tempo Dare un colpo di telefono per avvisare sarebbe stato più che opportuno e saremmo stati felici di risolvere senz'altro il vostro problema.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le Acciughe Fanno il Pallone hanno visto anche

Deiva Marina, Riviera ligure

Conosci Trattoria Le Acciughe Fanno il Pallone? Condividi la tua esperienza!