“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Fabio N
“Perfetto”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto dove poter trascorrere qualche giorno.
Vicinissimo al castello.posto pulito e titolare gentile,cortese e disponibile.
Da ritornarci

Data del soggiorno: dicembre 2018
Lovi0109
Fossano
“Caĺda accoglienza”
Recensito il 30 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Stiamo percorrendo a piedi la via francigena da Palermo a Messina e siamo arrivati in questa Casa Vacanze dopo una giornata di cammino sotto la pioggia battente ed il vento gelido.
Siamo stati accolti calorosamente dal Sig. Filippo che ci accolti in casa mettendosi a completa disposizione per soddisfare i nostri bisogni.
Oltre a ciò l'abitazione di elevato pregio storico e restaurata con gusto raffinato si trova in un contesto suggestivo.
Soggiorno consigliatissimo in uno dei Borghi più belli d'Italia!!

Data del soggiorno: novembre 2018
elisasV46
Recensore livello 1
“Agosto 2018”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte presso la struttura, situata in una posizione ideale per chi volesse visitare il borgo di Montalbano Elicona. Le nostre camere erano situate al primo piano con la possibilità di utilizzare il cucinino dove il titolare fa trovare sempre qualche snack. Le camere pulite e accoglienti,la biancheria profumata,il proprietario disponibile e gentile...insomma se dovessimo tornare a Montalbano saremo lieti di essere nuovamente suoi ospiti!

Data del soggiorno: agosto 2018
GianfryCT
Catania, Italia
Recensore livello 5
“Splendida posizione”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Centralissimo e panoramico, si gode di una ottima vista che arriva fino alle isole Eolie e la casa è in pieno centro storico. Il proprietario è gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
giuseppeb
“Capodanno 2017”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un applauso al proprietario, persona saggia che con semplicità e passione gestisce questa splendida dimora nel cuore del borgo, di fronte la Matrice e a due passi dal castello federiciano. Abbiamo soggiornato in una comodissima mansarda con camera e cucina tutta per noi; abbiamo "vissuto" gli odori, i colori e i suoni del borgo più bello d'Italia semplicemente affacciandoci sull'uscio d'ingresso. La pulizia di camere e servizi, il profumo di bucato delle lenzuola, un ambiente che coniuga il sapore antico del dettaglio con i servizi che oggi ci si aspetta di ricevere (wifi su tutti).... e questo con un eccezionale rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: dicembre 2016
8 gen 2017
Dottor Bettini la ringrazio di cuore per la sua eccellente valutazione data al San Nicolò,valutazione che ci riempie di orgoglio ripagando ci dei sacrifici fatti fin qui e dandoci contestualmente la forza e lo slancio per fare sempre meglio e di più
Un grazie particolare per le sue parole rivolte al sottoscritto
Il rapporto umano con i nostri ospiti rappresenta un valore assoluto per il San Nicolò
Mi auguro di poterLa al più presto ancora insieme a noi
Grazie
Filippo di Gregorio
Sara P
Recensore livello 3
“Ottima casa vacanze per uno-due pernotti”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

La casa vacanza è posta in zona centralissima vicino al castello . la camera doppia in cui eravamo era ampia, ben tenuta ,anche se con mobili un po' vecchiotti che magari occupavano un po' troppo spazio (questa se vogliamo è l'unica piccolissima pecca) . La cucina in comune è dotata di due fornelletti, quindi se si è in molti a cucinare si potrebbero avere un po' problemi di sovrapposizione. Il proprietario,molto simpatico, è disponibile per qualsiasi esigenza .
In conclusione: consigliato a chiunque voglia fare una due-tre giorni in quel di Montalbano.

Data del soggiorno: novembre 2016
8 nov 2016
Grazie di cuore per la valutazione data al San Nicolò,ogni giorno facciamo del nostro meglio per contribuire a rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile nella magica atmosfera del nostro borgo
Grazie
Cordiali saluti
MangaCt
Catania, Italia
Recensore livello 4
“Soggiorno medievale”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa vacanza ubicata in pienissimo borgo, a pochi metri dalla vista panoramica e a piedi si raggiunge in pochi minuti pure il Castello.
La stanza che ci è stata assegnata, graziosissima con balcone che si affaccia proprio sulla Basilica. Il proprietario, Sig. Filippo disponibile e prodigo di suggerimenti.
Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l' ubicazione
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?