“Capodanno 2017”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

giuseppe
“Capodanno 2017”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Un applauso al proprietario, persona saggia che con semplicità e passione gestisce questa splendida dimora nel cuore del borgo, di fronte la Matrice e a due passi dal castello federiciano. Abbiamo soggiornato in una comodissima mansarda con camera e cucina tutta per noi; abbiamo "vissuto" gli odori, i colori e i suoni del borgo più bello d'Italia semplicemente affacciandoci sull'uscio d'ingresso. La pulizia di camere e servizi, il profumo di bucato delle lenzuola, un ambiente che coniuga il sapore antico del dettaglio con i servizi che oggi ci si aspetta di ricevere (wifi su tutti).... e questo con un eccezionale rapporto qualità prezzo. CONSIGLIATISSIMO

8 gen 2017
Dottor Bettini la ringrazio di cuore per la sua eccellente valutazione data al San Nicolò,valutazione che ci riempie di orgoglio ripagando ci dei sacrifici fatti fin qui e dandoci contestualmente la forza e lo slancio per fare sempre meglio e di più
Un grazie particolare per le sue parole rivolte al sottoscritto
Il rapporto umano con i nostri ospiti rappresenta un valore assoluto per il San Nicolò
Mi auguro di poterLa al più presto ancora insieme a noi
Grazie
Filippo di Gregorio
Sara P
“Ottima casa vacanze per uno-due pernotti”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

La casa vacanza è posta in zona centralissima vicino al castello . la camera doppia in cui eravamo era ampia, ben tenuta ,anche se con mobili un po' vecchiotti che magari occupavano un po' troppo spazio (questa se vogliamo è l'unica piccolissima pecca) . La cucina in comune è dotata di due fornelletti, quindi se si è in molti a cucinare si potrebbero avere un po' problemi di sovrapposizione. Il proprietario,molto simpatico, è disponibile per qualsiasi esigenza .
In conclusione: consigliato a chiunque voglia fare una due-tre giorni in quel di Montalbano.

8 nov 2016
Grazie di cuore per la valutazione data al San Nicolò,ogni giorno facciamo del nostro meglio per contribuire a rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile nella magica atmosfera del nostro borgo
Grazie
Cordiali saluti
Lucman761
Catania, Italia
“Soggiorno medievale”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa vacanza ubicata in pienissimo borgo, a pochi metri dalla vista panoramica e a piedi si raggiunge in pochi minuti pure il Castello.
La stanza che ci è stata assegnata, graziosissima con balcone che si affaccia proprio sulla Basilica. Il proprietario, Sig. Filippo disponibile e prodigo di suggerimenti.
Consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l' ubicazione
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
SlawaWegr
Varsavia, Polonia
“Un soggiorno da non dimenticare nel centro storico di Montalbano Elicona”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio soggiorno in Casa Vacanze San Nicolo e stato piu che positivo. Il proprietario molto simpatico e accogliente, la casa comoda, bella, pulita e con tutto quello di cui uno puo aver bisogno. Una casa con l'anima del passato... Nel centro storico del borgo, in un posto tranquillo, ma a due passi dal centro del paese e con un piccolo giardino...
Arrivare a Montalbano con i mezzi pubblici non e facile, ma il proprietario mi ha dato passaggio da Patti, e poi mi ha trovato il collegamento per il ritorno.
Consiglierei a tutti di scegliere casa vacanze San Nicolo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?