“Soggiorno medievale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

Lucman761
Catania, Italia
“Soggiorno medievale”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa vacanza ubicata in pienissimo borgo, a pochi metri dalla vista panoramica e a piedi si raggiunge in pochi minuti pure il Castello.
La stanza che ci è stata assegnata, graziosissima con balcone che si affaccia proprio sulla Basilica. Il proprietario, Sig. Filippo disponibile e prodigo di suggerimenti.
Consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l' ubicazione
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
SlawaWegr
Varsavia, Polonia
“Un soggiorno da non dimenticare nel centro storico di Montalbano Elicona”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio soggiorno in Casa Vacanze San Nicolo e stato piu che positivo. Il proprietario molto simpatico e accogliente, la casa comoda, bella, pulita e con tutto quello di cui uno puo aver bisogno. Una casa con l'anima del passato... Nel centro storico del borgo, in un posto tranquillo, ma a due passi dal centro del paese e con un piccolo giardino...
Arrivare a Montalbano con i mezzi pubblici non e facile, ma il proprietario mi ha dato passaggio da Patti, e poi mi ha trovato il collegamento per il ritorno.
Consiglierei a tutti di scegliere casa vacanze San Nicolo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?