“Gioiellino per le vie del borgo”

Recensione di la casetta nel borgo

La casetta
La casetta
Stufa a pellet
Ingresso e scala di accesso al primo piano
La cucina
Cucina vista dal soppalco
Anti-bagno (primo piano)
Sala da pranzo
Scala originale di accesso alle camere da letto
Camera padronale
Camera su soppalco
Affaccio del soppalco sulla cucina
Panorama del paesino Borgo dei Borghi 2015
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

Coastal72
“Gioiellino per le vie del borgo”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non ho soggiornato in questa casetta, ma girando per le vie del borgo ho incontrato i proprietari che con la loro gentilezza ci hanno fatto visitare questo gioiellino!Consiglio a tutti di pernottare lì! Io ho salvato la struttura tra i preferiti qualora dovessi tornare!

Data del soggiorno: aprile 2018
23 apr 2018
Grazie mille!!! apriamo le porte della nostra casetta sempre con grande piacere ai visitatori del borgoi per condividere il nostro angolino di relax e per comunicare l amore che abbiamo per Montalbano Elicona
mariolina
“la fantastica casetta nel borgo”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

La casetta nel borgo é un vero gioiellino sito nell'antico borgo, a due passi dal Castello, dal Duomo e da un belvedere dal quale si gode un panorama mozzafiato...si possono toccare le isole Eolie! E' pulita, calda, dotata di ogni comfort e, soprattutto, ricca di positività! E' palese che sia stata pensata col cuore dalla signora Loredana e dal marito che hanno accolto me e le mie tre amiche con grande affabilità. Ci torneremo sicuramente con immenso piacere!

Data del soggiorno: novembre 2017
Explore72
“Piccolo sogno”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

la casetta nel borgo puoi suggerirla solo a chi vuoi bene. Perchè dal primo momento in cui ne varchi la soglia, ti conquista insediandosi al centro del tuo cuore. Non lo sai ancora, ma diventerà uno dei luoghi della tua anima. Ti accarezzerà con la sua luce, con la morbidezza dei toni di ogni oggetto, ti ristorerà nei giorni più caldi, ti coccolerà in quelli più freddi. Ci respiri dentro l'odore della cura e dell'amore che l'hanno resa quella che è. E' molto di più di un letto e una colazione. E' un posto magico.
Consigliatissima!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
8Doriana8
Aci Sant'Antonio, Italia
“Perfetta per la festa medievale non solo!!!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casetta è curata nei minimi particolari, è bella da vedere, fornita di tutto il necessario ( tutto di alta qualità e bio), davvero a pochi passi dal castello e Loredana e la sua famiglia sono persone davvero squisite. In pieno stile rustico, caldo e accogliente. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Dinah C
Messina, Italia
“Tra Arte e Storia, un piccolo gioiello incastonato nella pietra.”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Lo splendido borgo di Montalbano Elicona ci accoglie carico di arte e storia. Sin dal nostro arrivo abbiamo apprezzato la cortesia, gentilezza e disponibilità dei proprietari, nel metterci a nostro agio e nel fornirci tutte le indicazioni necessarie per un soggiorno piacevole e rilassante.
L'appartamento è pulitissimo e molto accogliente, curato nei minimi particolari. Abbiamo trascorso serate rilassanti passeggiando alla scoperta di negozi e botteghe caratteristiche.Montalbano Elicona è stato inserito nell'elenco dei 90 borghi medievali più belli d'Italia, va dunque, certamente,visitato. Loredana e Pino sapranno consigliare al meglio la vostra vacanza. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49
claudia66
Catania, Italia
“Consigliato”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Con mio marito ho dimorato in questa deliziosa casetta in occasione delle feste medievali di primavera organizzate a Montalbano Elicona. Ho molto apprezzato la pulizia, l'attenzione ai dettagli che possono rendere un soggiorno il più confortevole possibile, il perfetto accostamento tra la funzionalità dell'arredo moderno e la bellezza della struttura antica. Un fine settimana di relax e cultura indimenticabile.

Data del soggiorno: giugno 2017
teresa p
roma
“Deliziosa.....”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casetta deliziosa, accogliente, curatissima fin nel più piccolo dettaglio; accoglienza dei proprietari calda e impeccabile. Consigliatissima!!

Data del soggiorno: maggio 2017