“Consigliato”

Recensione di la casetta nel borgo

La casetta
La casetta
Stufa a pellet
Ingresso e scala di accesso al primo piano
La cucina
Cucina vista dal soppalco
Anti-bagno (primo piano)
Sala da pranzo
Scala originale di accesso alle camere da letto
Camera padronale
Camera su soppalco
Affaccio del soppalco sulla cucina
Panorama del paesino Borgo dei Borghi 2015
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

claudia66
Catania, Italia
“Consigliato”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Con mio marito ho dimorato in questa deliziosa casetta in occasione delle feste medievali di primavera organizzate a Montalbano Elicona. Ho molto apprezzato la pulizia, l'attenzione ai dettagli che possono rendere un soggiorno il più confortevole possibile, il perfetto accostamento tra la funzionalità dell'arredo moderno e la bellezza della struttura antica. Un fine settimana di relax e cultura indimenticabile.

teresa p
roma
“Deliziosa.....”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casetta deliziosa, accogliente, curatissima fin nel più piccolo dettaglio; accoglienza dei proprietari calda e impeccabile. Consigliatissima!!