“Luogo da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

Tedesco per primo
Roberta B
“Luogo da sogno”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Casa molto accogliente. Ambiente pulito ed arredato con gusto. Ideale per trascorre giorni in totale relax sia con la famiglia ma anche per regalarsi un momento romantico con il proprio partner. Sono stato accolto da un personale valido. Il proprietario è una simpatica persona molto disponibile. Sono sicuro che ritornerò a vivere nuovamente questa bella esperienza a contatto diretto con la natura incontaminata.

Data del soggiorno: luglio 2019
RobyFergu
“Bellissima e”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Bellissima location, particolare, comoda e molto romantica è vicinissima al castello medievale! Davvero impeccabile la pulizia e la disponibilità del personale. Assolutamente consigliata!

Data del soggiorno: luglio 2019
Spank75
Bagheria, Italia
“Un oasi nel borgo”
Recensito il 28 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato una notte in questo meraviglioso borgo. La stanza molto bella e accogliente ci ha sorpreso e deliziato anche per la presenza della vasca idromassaggio in camera. Davvero impeccabile la pulizia e la cortesia sia di Antonio al telefono che di Paulina che ci ha accolto. Da ritornare in un periodo meno freddo per poter ammirare i dintorni.

Data del soggiorno: novembre 2018
K6215JFcl
Catania, Italia
“Spettacolare!”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location e dimora fantastiche, pulizia al top ,personale gentile e disponibilissimo! Ci vedremo molto presto! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Culture64
“Soggiorno veramente piacevole!”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo pernottato due notti all’interno dell’appartamento “Aragon”...appartamento curato nei minimi dettagli, dotato di ogni comfort compresa una bellissima vasca idromassaggio che è l’ideale per riscaldarsi e rilassarsi dopo una lunga passeggiata per le vie del Borgo.
La gentilissima Paulina è stata disponibile da subito nel caso ci fossero eventuali “problemi” che non si sono assolutamente presentati.
Se mai tornassi a Montalbano Elicona tornerei nuovamente a soggiornare da voi!

Data del soggiorno: gennaio 2018
tizialess
“Fantastico”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata in famiglia x un soggiorno di 3 notti. L' appartamento è arredato in maniera eccellente. Il proprietario non ha badato a spese. Il design moderno: tutto come appare in foto. La pulizia è 10 e lode e lo posso dire con assoluta certezza in quanto ci tengo parecchio e l' appartamento è pulito nei minimi dettagli, anche negli angoli più nascosti. Le lenzuola e gli asciugamani sono bianco candido. Il proprietario è una persona squisita e gentilissima; la referente in loco di alta professionalità. Lo consiglio. Credo che in zona non esista assolutamente di meglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
GiorgioA1
“Casa Benessere”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un'oasi di relax dai contorni eleganti e ricercati. Casa molto funzionale ed arredata con gusto. Paulina ci ha accolto nel migliore dei modi, ed è stata sempre disponibile ed esaustiva per ogni nostra richiesta mentre il proprietario gentile e premuroso.
Unico neo, essere rimasti solo una notte.
Consiglieremo a tutti i nostri amici.

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Grazie Sig. Adamo, saremo sempre pronti e onorati nel potervi nuovamente ospitare!