“Un oasi nel borgo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

Tedesco per primo
Spank75
Bagheria, Italia
“Un oasi nel borgo”
Recensito il 28 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato una notte in questo meraviglioso borgo. La stanza molto bella e accogliente ci ha sorpreso e deliziato anche per la presenza della vasca idromassaggio in camera. Davvero impeccabile la pulizia e la cortesia sia di Antonio al telefono che di Paulina che ci ha accolto. Da ritornare in un periodo meno freddo per poter ammirare i dintorni.

Data del soggiorno: novembre 2018
K6215JFcl
Catania, Italia
“Spettacolare!”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location e dimora fantastiche, pulizia al top ,personale gentile e disponibilissimo! Ci vedremo molto presto! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Culture64
“Soggiorno veramente piacevole!”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo pernottato due notti all’interno dell’appartamento “Aragon”...appartamento curato nei minimi dettagli, dotato di ogni comfort compresa una bellissima vasca idromassaggio che è l’ideale per riscaldarsi e rilassarsi dopo una lunga passeggiata per le vie del Borgo.
La gentilissima Paulina è stata disponibile da subito nel caso ci fossero eventuali “problemi” che non si sono assolutamente presentati.
Se mai tornassi a Montalbano Elicona tornerei nuovamente a soggiornare da voi!

Data del soggiorno: gennaio 2018
tizialess
“Fantastico”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata in famiglia x un soggiorno di 3 notti. L' appartamento è arredato in maniera eccellente. Il proprietario non ha badato a spese. Il design moderno: tutto come appare in foto. La pulizia è 10 e lode e lo posso dire con assoluta certezza in quanto ci tengo parecchio e l' appartamento è pulito nei minimi dettagli, anche negli angoli più nascosti. Le lenzuola e gli asciugamani sono bianco candido. Il proprietario è una persona squisita e gentilissima; la referente in loco di alta professionalità. Lo consiglio. Credo che in zona non esista assolutamente di meglio.

GiorgioA1
“Casa Benessere”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un'oasi di relax dai contorni eleganti e ricercati. Casa molto funzionale ed arredata con gusto. Paulina ci ha accolto nel migliore dei modi, ed è stata sempre disponibile ed esaustiva per ogni nostra richiesta mentre il proprietario gentile e premuroso.
Unico neo, essere rimasti solo una notte.
Consiglieremo a tutti i nostri amici.

29 ago 2017
Grazie Sig. Adamo, saremo sempre pronti e onorati nel potervi nuovamente ospitare!
santi2015
Palermo, Sicilia, Italy
“Spettacolare”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questi appartamenti ed anche del luogo in cui si trovano, Montalbano Elicona .... bisogna visitarli!!!!
Struttura modernissima con tutti i comfort che si possono immaginare, un design moderno, lineare, di gran gusto incastonato nella pietra viva secolare che contraddistingue questo meraviglioso Borgo medievale. Un piccolo paradiso romantico, un'alcova accogliente e rilassante ... luci, candele e vasca idromassaggio, cosa chiedere di più? Lontani dal caos delle città per ritemprare il corpo e lo spirito ... grazie al sig. Antonio gentilissimo e disponibilissimo padrone di casa (anche se non ci siamo visti di persona, è stato sempre molto presente) che sicuramente ha messo molto della propria personalità nella ristrutturazione di questi immobili ed in ciò che si trova al loro interno, come i libri d'arte e di fotografia fino anche ad una cantina di vini siciliani di gran qualità e gusto. Un plauso va anche a Paulina che si occupa dell'accoglienza dei clienti e di tenere tutto in perfetto ordine, deliziosa e disponibilissima .... Brava!!! Insomma se avete bisogno di staccare la spina per qualche giorno, questo è il posto GIUSTO .... Noi torneremo sicuramente!!!!

22 ago 2017
Grazie Sig. Costa, grazie a parole come le sue troviamo forza e motivazione. Spero di avervi nuovamente ospiti, auspicando di poterci conoscere di persona. A presto.
AngelicaH
Sicilia, Italia
“Un bijou!”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Mini appartamento, situato all'interno di uno dei meravigliosi vicoletti di Montalbano Elicona, racchiuso fra pareti di pietra color cipria, un vero e proprio bijou.
Si tratta di un alloggio indipendente di recente apertura, arredato con gusto e curato nei minimi dettagli; provvisto di cucina completa, per cui fornita di tutto l'occorrente necessario (e quando dico TUTTO non esagero), camera da letto molto grande, con vasca idromassaggio e un piccolo bagno anch'esso fornito di tutti i comfort.

Chi segue le mie recensioni, sa bene che tengo particolarmente alla pulizia, e in questa abitazione la pulizia impeccabile è la prima cosa che ho notato, tutto pulitissimo a regola d'arte. Letto molto confortevole, punti luce ben collocati, cucina e bagno funzionanti alla perfezione.

L'appartamento è molto indicato per una permanenza rilassante e romantica, di coppia, la vasca idromassaggio all'interno della camera da letto è sicuramente la cornice che completa questo splendido dipinto, fatto di luci soffuse, candele profumate, pareti in pietra, libri d'arte, tanta pace, serenità e intimità.

Un plauso va fatto sicuramente ai proprietari e alla ragazza che si occupa dell'accoglienza, persone molto disponibili, cordiali, affabili e premurose, sono stati in grado di metterci subito a nostro agio, facendoci sentire a casa.

Lo consiglio a tutti coloro che vogliono vivere Montalbano Elicona, i suoi vicoli, i suoi colori, la sua storia, soggiornando in una dimora caratteristica di pregio.

Data del soggiorno: maggio 2017
5 giu 2017
Grati per la vostra recensione, auspichiamo di potervi nuovamente ospitare.