“Soggiorno piacevolissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Palermo, Italia
“Soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Fortemente consigliato.
Pulizia e comfort fanno da padroni.
Ottima posizione nel graziosissimo borgo.
Torneremo volentieri.

Data del soggiorno: aprile 2019
Ludovica
“Splendido soggiorno”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Pulizia ottima, in ogni suo aspetto. Vasca con idromassaggio super funzionante e rilassante. UNICA PECCA: Wi-Fi non funzionante (i telefoni prendono malissimo lì dentro) ma presumo sia stata colpa del mal tempo. Personale gentilissimo e molto disponibile. Sono andata con la mia famiglia a Montalbano Elicona per una sola notte, ed è stata una magia inaspettata, soprattutto grazie a questo appartamento che ci ha regalato un soggiorno bellissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Liliana T
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Struttura nuova, bella e confortevole, arredata davvero con gusto e dotata di tutti i confort, posizione ottimale in pieno centro storico, accoglienza e gentilezza del personale, disponibilità e cortesia del proprietario hanno reso il nostro soggiorno davvero indimenticabile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Q3056EWgi
Carini, Italia
“Elegante ”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Struttura interna elegante, pulita, ambiente riscaldato, (wi-fi nn presente al momento del nostro soggiorno) Abbiamo avuto la possibilità di cucinare grazie alle a cucina ben organizzata, colazione offerta semplice ma con prodotti di ottima qualità. Due TV, e idro massaggio. Che dire...un giorno di relax, accompagnato da una location esterna dall'aria medievale e magica, che hanno coronato una serata stupenda! Ci torneremo sicuramente in estate.
NB
La ragazza che ci ha accolto molto gentile e disponile

Data del soggiorno: gennaio 2018
cinziaema
Alcamo, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa splendida dimora, nuova e molto pulita. Personale gentile e molto disponibile, camere molto ampie e con un letto comodissimo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Daniela M
Palermo, Italia
“Un bellissimo "salto",nel passato!”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Casa accogliente, suggestiva, gran fascino!
Pulizia, gentilezza e arte nel saper accogliere gli ospiti.
Seppur conosciuto solo telefonicamente, il padrone di casa è sempre presente, ma mai invadente!
Ottima la referente locale, signora Paulina, che si prende cura dei clienti.

Data del soggiorno: ottobre 2017
FabrizioF
San Vito Lo Capo
“Sorpresa per il compleanno dei miei genitori”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Credo che la lettera di ringraziamento, scritta dai miei genitori per festeggiare i loro compleanni di 67 (mia madre) e 70 anni (mio padre), sia uno splendido quanto esplicativo riassunto di quello che è stato il week-end trascorso il 23-24 settembre 2017.

Purtroppo non è stato possibile pubblicarla a causa delle regole di Tripadvisor.

Mi limiterò quindi ad esaltare la totale e stupefacente disponibilità del sig. Antonio, che, tra alloggi predisposti ad hoc, mazzo di fiori da me richiesti (per l'anniversario con mia moglie), prenotazione dei locali dove cenare e pranzare e preziosissimi suggerimenti su luoghi e tempi appropriati per visitarli, si è rivelata una persona straordinaria ed eccezionalmente disponibile!

Mi ha seguito dal mese di Maggio per realizzare quello che, alla fine, è risultato il più bel compleanno dei miei genitori, in particolare di mio padre, nato a Montalbano Elicona in quella che fà definita "strada dei Pantano".

Grazie di tutto.

Un cordialissimo ma altrettanto fraterno saluto.

Fabrizio Fiscella

Data del soggiorno: settembre 2017
6 ott 2017
E' Stato un piacere oltre ad un onore poter organizzare al meglio il vostro soggiorno. Le sue parole ci forniscono linfa vitale per cercare di migliorarci ogni giorno. Grazie Sig. Fiscella