“Sorpresa per il compleanno dei miei genitori”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

Inglese per primo
Tedesco per primo
FabrizioF
San Vito Lo Capo
“Sorpresa per il compleanno dei miei genitori”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Credo che la lettera di ringraziamento, scritta dai miei genitori per festeggiare i loro compleanni di 67 (mia madre) e 70 anni (mio padre), sia uno splendido quanto esplicativo riassunto di quello che è stato il week-end trascorso il 23-24 settembre 2017.

Purtroppo non è stato possibile pubblicarla a causa delle regole di Tripadvisor.

Mi limiterò quindi ad esaltare la totale e stupefacente disponibilità del sig. Antonio, che, tra alloggi predisposti ad hoc, mazzo di fiori da me richiesti (per l'anniversario con mia moglie), prenotazione dei locali dove cenare e pranzare e preziosissimi suggerimenti su luoghi e tempi appropriati per visitarli, si è rivelata una persona straordinaria ed eccezionalmente disponibile!

Mi ha seguito dal mese di Maggio per realizzare quello che, alla fine, è risultato il più bel compleanno dei miei genitori, in particolare di mio padre, nato a Montalbano Elicona in quella che fà definita "strada dei Pantano".

Grazie di tutto.

Un cordialissimo ma altrettanto fraterno saluto.

Fabrizio Fiscella

6 ott 2017
E' Stato un piacere oltre ad un onore poter organizzare al meglio il vostro soggiorno. Le sue parole ci forniscono linfa vitale per cercare di migliorarci ogni giorno. Grazie Sig. Fiscella
Francesco
“Chi vuole trovare relax é il posto ideale ”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Quando professionalità e cortesia si incontrano tutto diventa sublime.
Ringrazio Aragon per la vacanza da sogno nel relax assoluto le case aragon sono tutti e 3 belle ma quella dove abbiamo alloggiato noi è stupenda "yuba".
Vasca idromassaggio eccellente , climatizzatori in tutte le camere da letto e cucina , pulizia ai massimi livelli.
Siamo rimasti entusiasti.
Grazie per questa meravigliosa esperienza.

809sabyp
Belpasso, Italia
“Casa bellissima , tanto relax e tutte le comodità.”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati una settimana presso la casa Yuba a Montalbano Elicona, la casa è vicino il castello di Montalbano , molto accogliente e bella curata in tutti i dettagli, ci siamo rilassati molto con la vasca idromassaggio presente in una delle due camere da letto.
La casa ha tutte le comodità c'era compresa la colazione ed ho trovato veramente un vasto assortimento di colazione fornendoci prodotti di marca. C'era anche la cucina infatti quando non ci andava di uscire compravamo le cose e cucinavo io .......e poi ......subito relax in vasca siamo stati molto bene , i proprietari delle case sono disponibili sempre e per qualsiasi cosa sono sempre reperibili .
C'è la signora Paolina che è quella che si occupa delle pulizie e dell'accoglienza una signora veramente pulita e venuta persino a cambiarmi i sacchetti della spazzatura.
Molto soddisfatta lo consiglio vivamente.

paola a
“Torneremo presto!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Decido con la mia famigliola di andare a visitare il Borgo dei borghi 2015, Montalbano Elicona, scelta azzeccatissima quella di YUBA, una casetta fantastica a ridosso del Castello di Federico II. Centralissima la struttura per visitare il Borgo, curata nei dettagli, ultramoderna e funzionale. È una struttura che da quando varchi la soglia ti fa sentire a casa: vasca idromassaggio in una camera e doccia nell'altra, due servizi ed una cucina con ogni confort. La disponibilità del Sig. Antonio Fontana ci ha accompagnato dal primo scambio di mail a seguito della prenotazione
fino "all' arrivederci", sempre cortese ed attento. Stessa cosa dicasi per Paulina che ci ha accolto fisicamente in loco.
Torneremo presto! Magari approfitteremo delle rievocazioni Medievali che si svolgono in Giugno o in Agosto e fanno rivivere il Borgo nella sua naturale essenza.
Grazie per aver reso più suggestiva la nostra vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Grazie davvero per le vostre parole, per sono un volano!
giusi2017
Catania, Italia
“Casa eccezionale, la consigliamo vivamente”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici a Montalbano: la casa ha un'ottima posizione, vicinissima all'ingresso del castello e al centro storico di questo meraviglioso borgo. Inoltre la casa è veramente accogliente, pulizia impeccabile e arredo elegante, di gusto e completo di ogni confort; comodissima anche per 2 famiglie.
E ancora un ringraziamento particolare a Paulina per la cordialità e accoglienza dimostrataci.
Non potevamo trovare di meglio, ci ritorneremo sicuramente.
Un voto? Non meno di 10 e lode!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
5 giu 2017
Clienti distinti e sinceramente motivati a conoscere Montalbano Elicona. Grazie per la vostra recensione. Auspichiamo di avervi nuovamente ospiti.
195paoloc
Catania, Italia
“Favoloso”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ambiente intimamente perfetto, pulito, elegante e di classe. Sono stato in questi posto con amici e tutti sono rimasti soddisfatti dell'alloggio e di ogni componente che arreda la casa. Vasca idromassaggio e doccia, cucina piccola ma comodissima, tv led di ultima generazione. Cosa chiedere di piu?
Ci voglio ritornare perché lo sento un posto magico! E poi è vicino ai megaliti e al bosco di malabotta..... posti altrettanto magici.

Data del soggiorno: maggio 2017
8 mag 2017
Grazie caro Paolo. Viste le foto riconosco vi siate divertiti. Un abbraccio
Gabriele
“Casa vacanza Yuba”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho pernottato 1 una notte in questa meravigliosa casa, cordialità e accoglienza perfetta. Non posso che raccomandare l'abitazione. Un ringraziamento al sig. Antonio per la sua professionalità.

Data del soggiorno: aprile 2017
3 mag 2017
Grazie Sig. Ruta, speriamo di riaverLa nuovamente ospite.