“Splendida scoperta”
Luna di notte
ingresso e zona living zona living
ingresso e zona living
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

Max7603
“Splendida scoperta”
Recensito il 13 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Struttura davvero caratteristica con splendido rivestimento in pietra con elementi di modernità nell'illuminazione e per la presenza della vasca idromassaggio in camera. Unica pecca a volerla trovare è l'eccessivo rumore del chiller esterno che gestisce i condizionatori/pompe di calore. Comunque ritorneremo di sicuro. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
gabriella
“Ottimo”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Appartamento moderno e molto pulito con un terrazzino con vista panoramica sui Nebrodi bellissima.
Posizione ottima proprio accanto al castello.
Complimenti anche a Paulina, accogliente e sempre disponibile.
Lo consiglio

Data del soggiorno: novembre 2018
Orazio A
“Meraviglioso”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento da sogno! Arredamento moderno e raffinato, ambiente confortevole e romantico. Spazi luminosi e puliti.
Consigliato non solo per la bellezza ma soprattutto per la posizione, a un minuto dal castello. Luogo magico, ci ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Traveler7
“Un tuffo nel passato!”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a marzo 2017

Ottimo confort, accogliente e capiente struttura praticamente a pochi metri dallo splendido castello di Montalbano Elicona. L'appartamento in cui ho soggiornato disponeva di due ampie camere dal letto due bagni di cui uno in camera e una cucina ingresso, tutti arredati molto bene e con gusto.

Data del soggiorno: marzo 2017
Massi C
Catania, Italia
“Fuga dalla città ”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima casa vacanze! Davvero entusiasto, arredamento minimal, di qualità e di ottimo gusto, tutto curato nei minimi dettagli, pulizia eccezionale. Molto intima, adatta a coppie di tutte le età. Luogo suggestivo, situata proprio sotto le torri del castello al centro storico del paese. Da rifare x staccare la spina dalla città!!

Data del soggiorno: novembre 2017
tizialess
“Fantastico. Impeccabile. Superlativo”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato x ferragosto. L' appartamento è nuovissimo, arredato in maniera superlativa, con una stupenda terrazza. Lo consiglio a tutti. Voglio anche sottolineare la pulizia, eccellente ed impeccabile in tutto. Un' altra nota di merito va al proprietario, signorile, gentile, ospitale. La referente, Paulina, è una ragazza attenta a tutto, disponibile. Sono certa che in zona questo appartamento sia il top, non credo si possa trovare meglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Izio50
Palermo, Italia
“Fantastica soluzione.!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vado spesso a Montalbano Elicona in quanto paese di origine di mia madre. Ho provato questa soluzione abitativa per tre notti e ne sono rimasto entusiasta. Arredamento di grande gusto e comfort assicurato. Tornero' sicuramente in questa magnifica dimora. Perfetta l'assistenza di Paulina sempre efficiente e premurosa. Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2017