“Fuga dalla città”
Luna di notte
ingresso e zona living zona living
ingresso e zona living

Massi C
Catania, Italia
“Fuga dalla città ”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima casa vacanze! Davvero entusiasto, arredamento minimal, di qualità e di ottimo gusto, tutto curato nei minimi dettagli, pulizia eccezionale. Molto intima, adatta a coppie di tutte le età. Luogo suggestivo, situata proprio sotto le torri del castello al centro storico del paese. Da rifare x staccare la spina dalla città!!

tizialess
“Fantastico. Impeccabile. Superlativo”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato x ferragosto. L' appartamento è nuovissimo, arredato in maniera superlativa, con una stupenda terrazza. Lo consiglio a tutti. Voglio anche sottolineare la pulizia, eccellente ed impeccabile in tutto. Un' altra nota di merito va al proprietario, signorile, gentile, ospitale. La referente, Paulina, è una ragazza attenta a tutto, disponibile. Sono certa che in zona questo appartamento sia il top, non credo si possa trovare meglio

Izio50
Palermo
“Fantastica soluzione.!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vado spesso a Montalbano Elicona in quanto paese di origine di mia madre. Ho provato questa soluzione abitativa per tre notti e ne sono rimasto entusiasta. Arredamento di grande gusto e comfort assicurato. Tornero' sicuramente in questa magnifica dimora. Perfetta l'assistenza di Paulina sempre efficiente e premurosa. Consiglio vivamente.

SaverioAm
“Una bomboniera”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sembra la casetta in "Canada".... anche senza vasca, pesciolini e fiori di Lilla!
Complimenti per la sapiente ristrutturazione, rispettosa della storia e, allo stesso tempo, contemporanea.
Terrazino delizioso con assoluta privacy e panorama incantevole sui verdi boschi.
Quiete, silenzio e cielo stellato completano il quadro idilliaco.

14 ago 2017
Grazie Sig. Amodeo, Le siamo grati per le lodi e auspichiamo di avervi nuovamente ospiti.
Gianfranc
Caltanissetta, Italia
“Ci vogliono la stelle”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fortunatamente le stelle ci sono, si vedono in cielo e vanno attribuite a questa casa, ristrutturata in modo elegante e funzionale, offre confort ed emozioni uniche che si vivono sin dall'arrivo. Posta accanto l'ingresso del castello sembra di essere nel medioevo, per non parlare della vista della vallata che si ammira dal terrazzo.
Cucina funzionale e attrezzata di tutto, cortesia e gentilezza del proprietario e della sua assistente Paolina.
Eravamo un gruppo ed abbiamo utilizzato anche un'altra casa la Yuba, anche arredata con lo stesso stile e con vasca idromassaggio in camera.
Se andate a Montalbano Elicona non sbagliate a soggiornare in questa casa.

Età 35-49
5 giu 2017
Grazie per la recensione
Salvatore
“Casa da sogno nei borghi più belli d'italia”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 3 notti in questa meravigliosa casa , con un panorama da sogno e una vista mozzafiato nei borghi medievali tantissimo relax e serenità ,spero di poter tornare nuovamente . ringrazio immensamente sig paolina per la sua cordialità.

3 apr 2017
Vi ringrazio per la Vs recensione e auspico di rivedervi.
Saby P
“Posto ed esperienza meravigliosa !!!”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per 2 notti in questa bellissima casa vacanza che si trova sul piazzale del castello di Montalbano.
La casa è nuovissima arredata con buon gusto, molto moderna.
C'è anche la cucina attrezzata, non manca niente. C'è anche un terrazzo grande dove si puó ammirare il panorama bellissimo di questo posto.
Tranquillità e pace assoluta. Paolina molto gentile è amabile , ci ha anche fatto vedere le altre 2 case che appartengono allo stesso proprietario che sono Kaaba e Yuba, Sono Case con la vasca idromasaggio nella stanza da letto Ideali per fughe romantiche.
Grazie per la professionalità e garbatezza che avete verso i clienti .
Siamo stati benissimo .
A presto.

3 apr 2017
Grazie molte per la vs recensione. Facciamo del nostro meglio. A presto.