“Casa da sogno nei borghi più belli d'italia”
Luna di notte
ingresso e zona living zona living
ingresso e zona living
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Montalbano Elicona, Provincia di Messina, Sicilia

Salvatore
“Casa da sogno nei borghi più belli d'italia”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 3 notti in questa meravigliosa casa , con un panorama da sogno e una vista mozzafiato nei borghi medievali tantissimo relax e serenità ,spero di poter tornare nuovamente . ringrazio immensamente sig paolina per la sua cordialità.

3 apr 2017
Vi ringrazio per la Vs recensione e auspico di rivedervi.
Saby P
“Posto ed esperienza meravigliosa !!!”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per 2 notti in questa bellissima casa vacanza che si trova sul piazzale del castello di Montalbano.
La casa è nuovissima arredata con buon gusto, molto moderna.
C'è anche la cucina attrezzata, non manca niente. C'è anche un terrazzo grande dove si puó ammirare il panorama bellissimo di questo posto.
Tranquillità e pace assoluta. Paolina molto gentile è amabile , ci ha anche fatto vedere le altre 2 case che appartengono allo stesso proprietario che sono Kaaba e Yuba, Sono Case con la vasca idromasaggio nella stanza da letto Ideali per fughe romantiche.
Grazie per la professionalità e garbatezza che avete verso i clienti .
Siamo stati benissimo .
A presto.

3 apr 2017
Grazie molte per la vs recensione. Facciamo del nostro meglio. A presto.
raybon56
Ghajnsielem, Malta
“Grande appartamento a due passi dal Castello”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre grandi appartamenti con tutti i comfort accanto al Castello e con una vista panoramica sulla vallee e i montagni. Oggi si chiamano Aragon Holiday Home. Gli appartamenti sono ristrutturari con molto buon gusto. C`e un grande spazio cucina con tutto il necessario, uno sofano [che e anche letto], un piccolo ma buon camera da bagno e un grandissima camera da letto. C`e una sistema di aria condizionata.

3 apr 2017
Vi siamo grati per la Vs recensione