“Carino e pratico”

699dylan
Catania, Italia
“Carino e pratico”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo dormito una notte in questo beb . Molto carino e pratico , vicino al castello . Unica pecca è che ha le camere poco indirizzate . Comunque molto pulito e bagni comodi .cordiale anche il gestore proprietario . Lo consiglio .

Escape729
“Bello e accogliente”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Calorosa accoglienza del proprietario, gentilezza unica del Sig. Filippo.
Casa ristrutturata e molto bella situata nella parte alta del borgo, vicino alla Basilica di San Nicolò e al castello (consigliata la visita con guida). Pulito e ben arredato di tutti i comfort, la consiglio per soggiorni lunghi con amici e famiglia per poter conoscere tutti i bei posti presenti anche fuori dal Borgo.

Marcopolo
Catania
“Un soggiorno breve ma piacevolissimo”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sebbene abbia pernottato una sola notte ho potuto constatare la cortesia e la disponibilità del proprietario nonché la pulizia e la cura dei locali. Il tutto a pochi metri della bellissima cornice del centro storico di Montalbano Elicona.

2 mag 2017
Grazie di cuore per l'eccellente valutazione del San Nicolò
La soddisfazione dei nostri ospiti ci gratifica e ci sprona a fare sempre meglio e di più