I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Agoda.com74 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 2 notti in questa oasi di pace e me ne sono innamorata... L'accuratezza e gentilezza della proprietaria che riesce a farti "sentire a casa" e' un qualcosa si speciale... Molto molto bello l'interno del b&b... Sempra di essere in altri tempi... Complimenti!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il b&b "la corte" è un luogo dove si respira relax e tranquillità.. a pochi passi dalla stazione di Sant'Antimo, dalla quale si raggiunge in 15 min il centro della città di Napoli (infatti lo consiglio anche a tutti coloro che devono recarsi a Napoli ma non vogliono pernottare nel caos della città). La struttura è accogliente e dotata di tutti i comfort. Ogni stanza ha un affaccio diretto sulla bellissima corte in cui è inoltre possibile accedervi direttamente con l'auto dall'esterno e posteggiarla. Infatti dopo il check-in vi verranno fornite chiavi e telecomando automatico per il cancello, una vera comodità che vi permetterà di vivere liberamente il vostro soggiorno, entrando e uscendo a qualsiasi orario dalla struttura. La stanza era spaziosa e confortevole, dotata di aria condizionata, tv, tavolo e sedie, appendiabiti, cucina con angolo cottura e frigo, bagno con doccia e asciugacapelli. La colazione viene servita in una elegante palazzina storica che abbraccia la corte, qui avrete modo di gustare prodotti dolci locali come sfogliatelle e polacche, e un ottimo caffè napoletano fatto in casa dalla gentilissima signora Romy che saprà intrattenervi e consigliarvi su mete, servizi e spostamenti vari. Gli amanti dell'arte apprezzeranno i suoi bellissimi lavori sparsi qua e la in tutto il bnb. Voto 10! Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

La struttura é vicino al centro, comoda ad ogni servizio. Accogliente e rilassante. Le camere sono spaziose e luminose. Molto pulito e riservato. Spero vivamente di ritornare per una vacanza di assoluto relax.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un b&b fantastico!Ho soggiornato per circa un anno;sono stato davvero bene,luogo davvero bello immerso in un giardino incantevole;camere molto comfortevoli,sempre pulite,molto ampie e con angolo cottura molto utile!Personale sempre molto cortese e a disposizione per qualsiasi richiesta da parte della clientela.
Ci ritornerò presto!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questo bel B&B per 7 notti! Le camere erano molto accoglienti e complete! Era presente angolo cottura completo che si è rivelato molto utile! Anche se ci svegliavamo molto presto la ditolate è stata sempre Molto gentile e disponibile per servire la colazione. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia