“Consigliato!!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via dei Giardini 8/10, 20014 Nerviano, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Nerviano
“Consigliato!!”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di soggiornare presso questo hotel con uno smartbox insieme al mio ragazzo.
Siamo stati davvero molto bene, personale molto gentile e disponibile a consigli.
La camera standard molto accogliente e spaziosa, colazione a buffet molto varia.
Per visitare il centro di Milano conviene prendere la metro e andare alla stazione della metropolitana non molto lontana e da lì raggiungere il centro.
Consiglio questo hotel!
Buon lavoro!

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Premetto che ho usufruito di una prenotazione booking per cui ho alloggiato ad un prezzo leggermente più basso rispetto a quello di listino, pertanto ritengo che il rapporto qualità /prezzo sia corretto. Ovviamente "a prezzo pieno" il giudizio cambierebbe. Personale cortese, colazione molto varia ma con qualche piccola pecca (panini del giorno prima) che comunque è risultata più che soddisfacente. Gli arredi nelle camere un pochini datati (almeno nella n.107) e non proprio all'altezza di un 4stelle. I collegamenti con i mezzi pubblici lasciano un pochini perplessi ma in realtà non è un problema della struttura bensì del comune di Nerviano. In conclusione il soggiorno è stato gradevole.

Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato da solo
Grazie, mandrake2949 .
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Suggestiva la location: bellissimi giardini e piscina. Non sono stata collocata nelle camere dell'albergo bensì nell'adiacente residence: pulito ma con arredamenti un po' antiquati. Buona la colazione (sia dolce che salata) ed il menù del ristorante: provate gli "Squisiti" e soprattutto i dolci. Personale gentile. Unica GRANDE pecca: é assolutamente mal collegato pur essendo abbastanza vicino alla fiera di Milano Rho.

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una notte, purtroppo quella sera la cucina era chiusa, ma il personale, gentilissimo, ci ha indicato di sua spontanea volontà un ristorante ottimo dove poter mangiare. L'hotel è molto bello con stanze ampie e pulite ( letti comodissimi). La prima colazione ottima e con vista sulla piscina

Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia
castelli romani
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2015

Sono stato in questo hotel per lavoro, durante EXPO. L'albergo è elegante e in un contesto storico affascinante (è un antico tipico edificio della campagna padana con la corte). La stanza singola era ordinata e pulita dal gusto un po' retrò. Il bagno grande, moderno e funzionale. Anche la cena è stata ottima. Colazione continentale buona. Non è collegatissimo con i mezzi ed è un peccato perché è relativamente vicino alla Fiera. Anche il paese, Nerviano, ha un suo fascino padano un po' vintage.

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio matrimonio il 30 giugno 2014.
Posto stupendo, suggestivo, un angolo di eleganza in provincia di Milano.
Locali da 5 stelle e servizi altrettanto pregiati. Bellissima piscina e parco intorno.
Abbiamo dormito la notte e la camera, doppia superior è stata degna di nota. Camera enorme dotata di tutti i comfort, con vasca idromassaggio e terrazzo con salottino.
Uno dei giorni più belli della nostra vita racchiuso in questo splendido posto, grazie anche alla cortesia e professionalità del proprietario Giovanni, delle receptionist, dei camerieri e del maitre.
Bellissimo!!!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
Provincia di Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2015

a circa 10 minuti dall'expo, località tranquilla, personale disponibile. Ci siamo trovati dover usufruire della cena quando il ristorante era impegnato per un matrimonio. Ci è stata offerta la possibilità della cena in camera senza costi aggiuntivi. Ci è stata servita una ottima cena con la massima gentilezza e con le scuse non necessarie per l'alternativa, da parte del personale. Completamente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia
      Servizi
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nerviano
Antica Locanda Del Villoresi
Hotel Litta Palace
Hotel Litta Palace
N. 1 di 4 a Lainate
4.5 su 5 stelle 201 recensioni

Conosci Hotel Dei Giardini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Giardini

Indirizzo: Via dei Giardini 8/10, 20014 Nerviano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Nerviano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Nerviano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Giardini 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Hotel.de e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Giardini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Giardini Nerviano, Milano