“Bulimia giapponese”

Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Bulimia giapponese”
Recensito il 3 aprile 2012

Ambientazione niente male, tavoli un po' troppo appiccicati e personale abituato (male) a dare troppa confidenza ai clienti. Il grosso pregio del locale gestito ovviamente da Cinesi, è il bassissimo costo del menù "all can you eat": 23 euro per mangiare a volontà serviti al tavolo. La qualità non è ovviamente eccelsa, ma al limite dell'accettabile... le porzioni sono ridotte, ed è consigliabile ordinare tutto subito, perchè durante la serata le ordinazioni diventeranno incomprensibilmente lente... per chi non ha mai provato il giapponese e non vuole spendere molto per introdursi in questa "avventura"...SCheffoletor

Visitato a Febbraio 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 19 marzo 2012

Ristorante giapponese con ottimi piatti sia caldi che freddi, il pesce è sempre piuttosto fresco e saporito, le porzioni giuste e i prezzi più che abbordabili. L'atmosfera è intima e suggestiva, il locale è curato e pulito, ormai sono cliente da anni e fino adesso non ho mai avuto alcuna delusione. LA formula all-you-can-eat è buona ed economica, l'unica pecca è il servizio un po' lento specialmente durante i weekend...

• Visitato a Marzo 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cliente da anni..non ci andrò mai più..”
Recensito il 6 marzo 2012

Frequento abitualmente questo ristorante dall'apertura.
Inizialmente personale simpaticissimo, scherzoso, alla mano, cibo ottimo, il migliore che abbia mai provato.
Dal 2011 hanno cominciato la formula All you can eat...è stata la fine, la proprietaria ha cominciato ad essere scontrosa, arrabbiata, maleducata.
Nonostante ribadisco che come qualità sia uno dei migliori ho deciso di non andarci mai più, la sopportazione è arrivata al limite dopo che a febbraio 2012 prima che mi portassero l'ordinazione è passata 1 ora e mezza e la proprietaria ci ha ripetutamente trattati male senza alcun motivo.Lunatica!

Visitato a Febbraio 2012
Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“Pesce fresco e di qualità, servizio rapido con personale gentile”
Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stato in questo ristorante nel febbraio 2012, scegliendo la formula "ALL YOU CAN EAT" in pratica con 23 euro puoi ordinare tutto quello che vuoi e mangiare fino a quando non sei sazio, l'unica cosa a parte sono le bevande e il dolce. Se avanzi qualcosa però la paghi a parte, con la politica "non si spreca niente". Il pesce è davvero fresco, si scioglie in bocca, ottimi anche i fritti, consiglio i totani fritti e il sushi ebi ten, con gamerone fritto all'interno! Il personale è gentile e disponibile, il servizio ai tavoli piuttosto rapido. Abbiamo pagato 34 euro a testa prendendo due bottiglie di vino, dolce e caffè, tutto sommato nella norma considerando quanto abbiamo mangiato. Carina anche l'idea di fare tante salette con porta scorrevole, per creare atmosfera e mantenere la privacy nelle cenette intime.
Consiglio a tutti questo ristorante.

• Visitato a Febbraio 2012
legnano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Buon all you can eat!”
Recensito il 10 febbraio 2012

Lo scorso sabato sono andata a cenare al ristorante Osaka di Nerviano. Il posto era pienissimo e per questo ci sono state lunghe attese (ho dovuto aspettare un quarto d'ora in piedi al mio tavolo prima che mi portassero la sedia a causa di un inconveniente loro...). Ora che ti portano le liste e prendono l'ordine è passata un'oretta!!!! Ma, servizio a parte (ci può stare, del resto il locale era davvero pieno!), l'all you can eat funziona bene. Costa 22 euro bevande e dolci esclusi. Trovi la stra-grande maggioranza dei cibi presenti sul menu ufficiale.. Puoi ordinare un po' per volta così eviti di prendere in eccesso (e poi essere costretto a pagar ciò che lasci). Qualità del cibo molto buona (e ve lo dice una che spesso è stata male a causa della qualità del cibo scarsa, anche nei giapponesi). Il personale non parla granchè di italiano, è cinese, molto simpatico. La padrona vi farà mooolto ridere con le sue "battute" e le sue spiegazioni un po' alla buona sui cibi :)
Ve lo consiglio, passerete sicuramente una serata piacevole! BUON APPETITO!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osaka hanno visto anche

Nerviano, Provincia di Milano
Parabiago, Provincia di Milano

Pogliano Milanese, Provincia di Milano
Pogliano Milanese, Provincia di Milano

Conosci Osaka? Condividi la tua esperienza!