“Tranquillità e gentilezza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Monolocale Vacanze

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Villa San Pietro, Pula, Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Giulia ma
“Tranquillità e gentilezza”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La camera si trova in uno stabile di recente ristrutturazione. A pochi chilometri dal centro di Pula, un paesino molto carino e pulito. La signora che ci ha accolto ci ha regalato un piatto di frutta per fare merenda. Senza dubbio persone molto gentili e pronte ad ogni nostra richiesta. Ci hanno fornito una guida di tutte le spiagge più belle vicine da visitare. Se tornerò da quelle parti questo è un posto sicuro dove soggiornare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.