“Prima comunione”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Villa San Pietro
Provincia di Sassari, Italia
“Prima comunione”
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il giorno della prima comunione è un giorno speciale, diverso da tutti gli altri, gioia e serenità rallegrano i nostri cuori.
Dopo la celebrazione a Cagliari abbiamo organizzato un piccolo rinfresco e pranzo al ristorante.
Ottima location, struttura recente con parco giochi e prati per i bambini.
Accoglienza eccellente, un bel menù concordato in anticipo tutto tipicamente sardo con prodotti locali.
La giornata si è conclusa alle 19,00.
Siamo stati veramente bene, ottima programmazione di Davide e splendido servizio dei ragazzi di sala e cucina....Grazie Enzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Olbia
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati in 11 in questo splendido AgriHotel, posizionato su una collina che domina sulla costa di Pula, domenica 30 Aprile... Conosciamo Enzo e Fulvia da 2 anni e ogni volta riescono a stupirci con la qualità del loro cibo e la loro capacità di mettere a proprio agio i loro ospiti ... Un viaggio culinario alla scoperta dei sapori genuini della nostra amata Sardegna ... Porzioni abbondanti e varietà di sapori ... Punto di riferimento per pranzi e cene di Elevata Qualità ...

Cagliari
Recensito il 30 aprile 2012

Sabato sera siamo stati a cena per una rimpatriata tra vecchi amici di Porto Columbu. Accolti da un panorama mozzafiato ed un luogo ben curato ed ordinato. Accolti in maniera cordiale ed ospitale dal gestore; sig. Enzo.
Cibo ottimo preparato con prodotti freschi.Ottima selezione di formagi, ottimo vino, porzioni abbondanti. proporzione qualità-prezzo eccellente. Tutti comensali sono rimasti estasiati e si sono ripromessi di tornare in questo scrocio di sardegna immerso nel verde.

Cagliari, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata all'Agriohotel Morada per pasquetta consigliato da amici..
Quando sono arrivata ho trovato un ambiente famigliare ed ospitale soprattutto nel sig Enzo.
Il pranzo abbondante, già ai primi ero sazia ma ho proseguito almeno ad assaggiare il resto cucinati con gusto rispettando i sapori tipici sardi.
Mi piaciuto molto anche il fatto che stavamo immersi nel verde non tanto lontani dlla città.
Consiglio sicuramente a tutti coloro che amano passare un'intera giornata all'aria aperta senza privarsi della comodità di sedersi a tavola a mangiare cibi genuini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 10 aprile 2012

Inserito in uno splendido contesto naturale, il Morada è un posto dove trascorrere una giornata piacevole e dove poter assaporare un ottima cucina di alta qualità. Con mia moglie e altre due coppie di amici abbiamo passato una bella pasquetta. I gestori sono molto cordiali e ti fanno sentire a casa. Ci siamo veramente divertiti e torneremo presto!

quartu s elena
Recensito il 10 aprile 2012

Avevo promesso a me stessa ' dopo tante fregature di non andare più in un agriturismo...con tanta insistenza di amici e parenti mi sono fatta trasportare (PER FORTUNA) in un angolo della nostra Sardegna tra gusto e pace .Mi hanno risvegliato le papille gustative con un menu cucinato come solo le regole della cucina sarda conosce, pietanze come la vitella al cannonau che solo uno chef sardo può cucinare!!.....e poi altro ancora.Mi piacerebbe sicuramente riandarci per conoscere meglio questo paradiso d'eccellenza compreso il personale squisito .Un posto dove bambini adulti e anziani possono stare insieme benissimo senza nessuna difficoltà..GRAZIE verrò a trovarvi presto e magari conoscerci meglio...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
cagliari
Recensito il 10 aprile 2012

Ieri sono stato in un posto che assolutamente non conoscevo,l Hotel Morada bellissima la location
le montagne che ti avvolgono tra tanto verde ed una panoramica senza eguali.Ci ho soggiornato e poi a pranzo con la mia famiglia , mi sono ripromesso di tornarci,la cucina è ottima,le pietanze abbondanti,le camere ampie e confortevoli,curate e pulite.Ringrazio Enzo e la Signora Fulvia e tutto lo staff che ci hanno servito ieri e la loro gentilezza.
Per chi è in cerca di relax,tranquillità aria pulita e stare in mezzo alla natura mi sento di consigliarlo a pieni voti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
N. 12 di 26 a Pula
Nora Club Hotel
Nora Club Hotel
N. 9 di 26 a Pula

Conosci AgriHotel Morada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AgriHotel Morada

Struttura: AgriHotel Morada
Indirizzo: | Loc. Su Guventeddu, 09010 Villa San Pietro, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Villa San Pietro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Villa San Pietro
Categoria hotel:3 stella/e — AgriHotel Morada 3*
L'AgriHotel Morada è un Hotel da mille peculiarità,le sue 10 camere di cui una suite ed una Famigliare,sono spaziose e dotate di tutti i comfort(Tv satellitare accesso al wifi gratuito set di cortesia e termo condizionate). La colazione servita sulla terrazza Belvedere offre uno spettacolo incantevole, chilometri di sconfinato verde che si affaccia al mare in direzione della torre di Nora.La cena a base di prodotti tipici di mare e di terra, sapientemente cucinata dalla Signora Fulvia ed il suo Staff,verrà servita in un ampia sala o sulla terrazza. L'AgriHotel Morada è a 5 minuti dalle varie spiagge di Portu Culumbu e dalla Spiaggia di Nora a 15/20 dalle spiaggie di Chia a 20 minuti da Cagliari. L'albergo gode inoltre di ampio parcheggio. La proprietà e lo staff sono lieti di ospitarvi all'AgriHotel Morada. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AgriHotel Morada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa San Pietro Agrihotel Morada
AgriHotel Morada Villa San Pietro, Sardegna