“Dai un pò di francese a Segrate ci sta proprio bene!”
Recensione di Cocotte Jolie

Cocotte Jolie
Prenota con
Cocotte Jolie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Segrate
Cucina: Bar, Caffè, Pub
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cocotte Jolie è pensato come un luogo dove potersi sentire a casa, in ogni ora del giorno. La sua specialità sono le crepes salate (che in realtà si chiamano galettes): sono leggere perchè senza burro e con poco sale, ma saporite perchè realizzate con ingredienti di prima qualità, ed inoltre hanno un pizzico di fusione italiana, perchè abbiamo creato le alternative con grana, mozzarella di bufala, prosciutto italiano, ecc. Le galettes sono inoltre a base di grano saraceno, quindi con impasto privo di glutine. Ogni giorno Cocotte Jolie propone anche un menù per il pranzo, sempre diverso. E la sera Cocotte Jolie si trasforma nella sua versione "notturna", con un menù dedicato. Cocotte Jolie è anche famoso per la sua sezione per i golosi, che ci ha portato al 1° posto nella speciale classifica di Tripadvisor dedicata ai dessert a Segrate.
Recensito 27 febbraio 2018

Si è decisamente così questo posto è molto francese ma con gusto e raffinatezza e le crepes sono difficili da fare bene,quello che c'è in giro sono tutte vaghe imitazioni,anche il servizio è eccellente e fatto con passione

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che il mini-villaggio di San Felice possa concettualmente consentire di alzare i prezzi, ecc... Ma perché in tutte quelle zone la cui posizione/struttura consentono di alzare i prezzi non viene alzata anche la qualità del cibo?!
20 e passa euro per 3 crepes con nutella (?) e cocco... e minuscole per giunta! E quasi sicuramente riscaldate, dato che riconosco una pasta che salta fuori da un preparato fresco...
Per quanto piacevole l'ambiente - ma direi molto più la compagnia - non ci siamo proprio né coi prezzi né tantomeno con la qualità, nota più importante.

Data della visita: febbraio 2018
Lilian E, Proprietario alle Cocotte Jolie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2018

Buonasera Andrea,
grazie di aver lasciato la sua recensione. Per chiarire la qualità della sua valutazione, non posso non sottolineare che quanto detto non corrisponde assolutamente alle realta dei fatti, che chiunque puo verificare venendo nel nostro bistrot. il prezzo della crepe dolce alla nutella (dico Nutella) e cocco è pari infatti a 4.5 euro che, per 3 portate, determina uno scontrino di 13.5 euro. Il nostro sistema produttivo delle crepes è a vista e quindi è impossibile che la sua crepe sia riscaldata, cosa che produrrebbe, peraltro, una pietanza immangiabile. Per finire, le ricordo che la dimensione delle nostre piastre sono di 30 centimetri e non mi sembra che una crepe di tale dimensione possa essere considerata minuscola, tutt'altro!!
Nel caso volesse ritornare, saremmo felici di dimostrarle quanto detto. Un saluto.

Recensito 27 dicembre 2017

Un aperitivo con amici. Il locale è carino, pulito, l'offerta è ottima sia in quantità che qualità. Il personale simpatico e disponibile. Il prezzo è buono. Una bella serata da ripetere.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare una crepe qualche settimana fa. Normale niente di che. Il servizio pessimo e la responsabile del negozio del negozio molto scortese. Da non tornare

Data della visita: novembre 2017
Lilian E, Proprietario alle Cocotte Jolie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2017

Buongiorno ice m,
Grazie della recensione, anche se non positiva. Non ci riconosciamo assolutamente in entrambe le sue osservazioni visto che la qualita del cibo, e in particolare delle crêpes, e la disponibilità e gentilezza del nostro personale sono i nostri punti di forza. Rispettiamo ovviamente il parere di tutti e siamo sicuri che se vorrà tornare potrà rivalutare la sua opinione.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi capita spesso di venire in questo posto dove mi sono sempre trovata bene. Nelle ultime due/tre settimane il caffè macchiato te lo fanno pagare 1.10.
Motivo???? 10 centesimi per il latte
No comment

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Cocotte Jolie hanno visto anche

Cernusco sul Naviglio, Provincia di Milano

Segrate, Provincia di Milano

Conosci Cocotte Jolie? Condividi la tua esperienza!