“Un ottima soluzione per soggiornare a Milano e”

Recensione di APPARTAMENTO ERCOLE

APPARTAMENTO ERCOLE IN CONTESTO SIGNORILE NEL CENTRO DI SEGRATE, 10 MINUTI DA MILANO!
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Segrate, Provincia di Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Dottorhou
Caserta, Italia
“Un ottima soluzione per soggiornare a Milano e dintorni (vicino San Ospedale San Raffaele)”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è ubicata al secondo piano all'interno di un signorile parco privato al centro di Segrate in ottima posizione per raggiungere l'Ospedale San Raffaele, Aereoporto di Linate e il centro di Milano. L'appartamento si presenta molto bene: luminoso pulito profumato e soprattutto attrezzato di tutte, ma proprio tutte le necessità del caso. Molto comodo il Box auto compreso nel prezzo e ben collegato (tramite ascensore) con l'appartamento, il che permette un rapido spostamento di valigie e bagagli. I proprietari si sono premuniti di farci trovare al nostro arrivo anche cose di prima necessità (caffe , zucchero olio detersivi etc.) Il nostro non è stato un soggiorno di piacere, lo abbiamo scelto per la sua vicinanza all'Ospedale San Raffaele, ma abbiamo potuto apprezzarne tutta la sua funzionalità e comodità. I proprietari sono stati gentilissimi , ci hanno accolto con gentilezza e garbo e sono stati sempre disponibili ad ogni nostra richiesta. L'unica cosa che avrei potuto appuntare alla casa è la mancanza del wi-fi ma i proprietari mi hanno già anticipato che si sono attivati anche in questo senso. Grazie per l'ospitalità.

da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.