“Pessimo ... stare alla larga”

Ristorante - Pizzeria L'Isola dei Sapori
Al n.77 in classifica su 116 Ristoranti a Segrate
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale decaduto... da evitare come la peste.

Cucina mediocre, servizio pessimo, attese colossali, scortesia, nessuna cura per il cliente.

Ore di attesa senza apparente motivo.
Camerieri invadenti al limite della buona educazione.

Qualità del cibo discutibile.

Neanche per la pizza da asporto va bene.

Mai più

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo: a partire dalla location sotto il gazebo, nell'ampio giardino. Il menù ottimo sia per la carne, che per il pesce. Cortese e molto disponibile il personale; dai dipendenti ai 2 proprietari Grazia e Alfio. Lo consigliamo vivamente!

Chiara e Michele

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di business con cliente importante che mi invita a pranzo... quindi io sono l’ospite...
a fine pranzo il cliente, che ha pagato il pranzo, mi si avvicina e mi dice... mai mangiato uno spaghetto alle vongole peggiore di questo... scotto, servito male, insipido.... quasi a scusarsi visto che io ho preso i piatti che ha preso lui... unica nota positiva il cameriere davvero simpatico...
Io non faccio commenti perché mi sembra abbastanza esaustivo riportare le parole del mio affranto cliente... che mancava poco si scusasse di avermi offerto il pranzo!
Eppure il locale è frequentato! Boh!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo già il ristorante per i diversi pranzi domenicali organizzati in comitiva. Sono voluto tornare in compagnia della mia ragazza per assaggiare in particolare il crudo e che in questo locale viene servito divinamente.
Location accogliente e calda e proprietari squisiti. Consiglio!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cucina è pessima, la pizza leggermente meglio ma comunque insufficiente e il personale decisamente scortese. Prima e ultima volta!

Gli utenti che hanno visto Ristorante - Pizzeria L'Isola dei Sapori hanno visto anche

Segrate, Provincia di Milano

Segrate, Provincia di Milano

Conosci Ristorante - Pizzeria L'Isola dei Sapori? Condividi la tua esperienza!