“Difficile andarsene........”

Revine Lago, Province of Treviso, Veneto

T4577KEma
“Difficile andarsene........”
Recensito il 1 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Posto incantevole tra montagne e lago....situato in un piccolo borgo in pietra immerso nel silenzio. Si apre la porta e si viene “catapultati” in un loft di design curato e pulito in modo maniacale!!! Si viene poi accolti e coccolati dalla proprietaria di una gentilezza fuori del comune. Colazioni a 5 stelle! Garage privato e sicuro dove ho potuto parcheggiare la mia “baby” a due ruote! Cosa aggiungere? Spero di tornare presto!!!! Grazie S.

Data del soggiorno: marzo 2019
8 apr 2019
Marco !!!!! GRAZIE a te per le stupende parole, per la preferenza, la compagnia. Siete stati degli ottimi compagni di viaggio! Un bacio virtuale alla baby .Sonia
C5697POgl
“Una notte”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato solo per una notte e ci è bastato per capire la gentilezza della proprietaria...è una persona alla mano, gentile e cordiale come pochi; la vista è splendida, non ti senti un ospite ma il proprietario della struttura, la sala ha delle vetrate nel quale entra una luce piacevolissima...se dovessimo ripassare da quelle parti non esiteremo a tornare

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie per tutti i vostri complimenti ! Vi aspetto con la vostra due ruote. Sonia
giuliof35
Padova, Italia
“Semplicemente il miglior B&B in zona.”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

È abbastanza difficile descrivere la bellezza di questo piccolo angolo di eleganza appena sopra le rive del lago di Santa Maria. L’accoglienza da parte della padrona di casa è semplicemente fuori dal comune: difficilmente troverete qualcuno che vi coccolerà e vi vizierà con le sue splendide colazioni e aperitivi di ottimo prosecco. La casa, fornita di ogni confort, offre grandi spazi per il relax, tra i quali anche una sauna su un particolare soppalco. Le grandi vetrate offrono un panorama mozzafiato sulle bellissime colline che lambiscono l’incantevole lago a pochi metri da casa, che offre tra l’altro delle splendide passeggiate che non mi perderei. Questo è il secondo soggiorno e sicuramente non sarà l’ultimo: penso sia un posto con una magia non comune, che sa metterti a tuo agio in pochissimo tempo, e che irrimediabilmente ti mancherà appena tornerai alla vita di tutti i giorni. Il mio consiglio è che se volete trascorrere qualche giorno in pace immersi nella natura, prima di cercare altrove, contattate Sonia e chiedetele la disponibilità, perché vale sicuramente la pena spostare le vacanze di qualche giorno, per passarle Al Quaranta.

Data del soggiorno: luglio 2018
Jacopo O
“Magico soggiorno”
Recensito il 16 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Dovevamo soggiornare tre notti ma abbiamo prolungato a cinque: non volevamo più andarcene da questo bellissimo posto.
Vista incantevole, deliziosa colazione preparata con tanto amore e l’adorabile proprietaria hanno reso il nostro soggiorno davvero magico.
Non vediamo l’ora di tornare.

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
carissimi ragazzi io ringrazio di cuore voi per la vostra preferenza e per la vostra piacevolissima compagnia.... vi aspetto al piu' presto per trascorrere ancora insieme altri bei momenti,,,,un abbraccio fortissimo! Sonia.
fabrizio
Sesto Fiorentino, Italia
“lomba60”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Semplicemente fantastico!!!! Non sei ospite ma ti senti il proprietario di questa bellissima location. La proprietaria ti accoglie e mette a completa disposizione la propria abitazione con tutto quello che offre in maniera precisa ma con una presenza discreta ideale per un soggiorno in completo relax e tranquillità

Data del soggiorno: marzo 2018
gaiaramon
“Dr”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Vista panoramica sul lago, ristrutturazione e arredo di interni di livello alto e ricercato. La proprietaria disponibile, di classe e piacevole alla conversazione. Colazione inclusa buona, un luogo decisamente piacevole.

Data del soggiorno: ottobre 2017
15 nov 2017
Vi ringrazio dei tanti complimenti , per la vostra preferenza , la compagnia e,le vostre recensioni .Spero di potervi scrivere : a presto .Sonia
Christian
“B&B ricercato in un posto incantevole.”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie Sonia per l'ospitalità e l'accoglienza. Complimenti per il gusto e la ricerca delle finiture del tuo B&B. A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Grazie a voi per la preferenza e per i complimenti! 500 ....mila baci e a presto. Sonia