“Semplicemente il miglior B&B in zona.”

Recensione di ALQUARANTA B&B

Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Revine Lago, Province of Treviso, Veneto

giuliof35
Padova, Italia
“Semplicemente il miglior B&B in zona.”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

È abbastanza difficile descrivere la bellezza di questo piccolo angolo di eleganza appena sopra le rive del lago di Santa Maria. L’accoglienza da parte della padrona di casa è semplicemente fuori dal comune: difficilmente troverete qualcuno che vi coccolerà e vi vizierà con le sue splendide colazioni e aperitivi di ottimo prosecco. La casa, fornita di ogni confort, offre grandi spazi per il relax, tra i quali anche una sauna su un particolare soppalco. Le grandi vetrate offrono un panorama mozzafiato sulle bellissime colline che lambiscono l’incantevole lago a pochi metri da casa, che offre tra l’altro delle splendide passeggiate che non mi perderei. Questo è il secondo soggiorno e sicuramente non sarà l’ultimo: penso sia un posto con una magia non comune, che sa metterti a tuo agio in pochissimo tempo, e che irrimediabilmente ti mancherà appena tornerai alla vita di tutti i giorni. Il mio consiglio è che se volete trascorrere qualche giorno in pace immersi nella natura, prima di cercare altrove, contattate Sonia e chiedetele la disponibilità, perché vale sicuramente la pena spostare le vacanze di qualche giorno, per passarle Al Quaranta.

Data del soggiorno: luglio 2018
Jacopo O
“Magico soggiorno”
Recensito il 16 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Dovevamo soggiornare tre notti ma abbiamo prolungato a cinque: non volevamo più andarcene da questo bellissimo posto.
Vista incantevole, deliziosa colazione preparata con tanto amore e l’adorabile proprietaria hanno reso il nostro soggiorno davvero magico.
Non vediamo l’ora di tornare.

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
carissimi ragazzi io ringrazio di cuore voi per la vostra preferenza e per la vostra piacevolissima compagnia.... vi aspetto al piu' presto per trascorrere ancora insieme altri bei momenti,,,,un abbraccio fortissimo! Sonia.
fabrizio
Sesto Fiorentino, Italia
“lomba60”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Semplicemente fantastico!!!! Non sei ospite ma ti senti il proprietario di questa bellissima location. La proprietaria ti accoglie e mette a completa disposizione la propria abitazione con tutto quello che offre in maniera precisa ma con una presenza discreta ideale per un soggiorno in completo relax e tranquillità

Data del soggiorno: marzo 2018
gaiaramon
“Dr”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Vista panoramica sul lago, ristrutturazione e arredo di interni di livello alto e ricercato. La proprietaria disponibile, di classe e piacevole alla conversazione. Colazione inclusa buona, un luogo decisamente piacevole.

Data del soggiorno: ottobre 2017
15 nov 2017
Vi ringrazio dei tanti complimenti , per la vostra preferenza , la compagnia e,le vostre recensioni .Spero di potervi scrivere : a presto .Sonia
Christian
“B&B ricercato in un posto incantevole.”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie Sonia per l'ospitalità e l'accoglienza. Complimenti per il gusto e la ricerca delle finiture del tuo B&B. A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Grazie a voi per la preferenza e per i complimenti! 500 ....mila baci e a presto. Sonia
saral911
“Splendido posto, host gentilissima!”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata ospite qualche giorno a casa di Sonia in concomitanza con il Lago film festival ed è stata un'esperienza meravigliosa. Casa splendida, luminosa e spaziosa, molto pulita. Colazioni da favola preparate la mattina stessa da Sonia. Il clima era talmente famigliare che in un paio di occasioni abbiamo cenato assieme e sono stata benissimo. Relax e gentilezza in un posto incantato, ci tornerei subito!

Data del soggiorno: agosto 2017
5 ago 2017
GRAZIE SARA , sono io che ringrazio te per la bellissima recensione ,per la fantastica solare compagnia ! ripeterei l' esperienza subito ! un grande abbraccio e se non prima ....al prossimo LAGO FILM FEST ! Sonia
laurap271
Castelfranco Veneto, Italia
“Weekend di relax”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte, la signora Sonia ci ha accolto in maniera affabile è disponibile. Le camere sono curate ed attrezzate così come gli spazi comuni con dettagli d'arredo a volte ricercati. Ottima colazione molto abbondante e variegata anche con prodotti fatti in casa. Da consigliare sia per svago che per lavoro.

Data del soggiorno: maggio 2017