“lomba60”

fabrizio
Sesto Fiorentino, Italia
“lomba60”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Semplicemente fantastico!!!! Non sei ospite ma ti senti il proprietario di questa bellissima location. La proprietaria ti accoglie e mette a completa disposizione la propria abitazione con tutto quello che offre in maniera precisa ma con una presenza discreta ideale per un soggiorno in completo relax e tranquillità

Data del soggiorno: marzo 2018
gaiaramon
“Dr”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Vista panoramica sul lago, ristrutturazione e arredo di interni di livello alto e ricercato. La proprietaria disponibile, di classe e piacevole alla conversazione. Colazione inclusa buona, un luogo decisamente piacevole.

Data del soggiorno: ottobre 2017
15 nov 2017
Vi ringrazio dei tanti complimenti , per la vostra preferenza , la compagnia e,le vostre recensioni .Spero di potervi scrivere : a presto .Sonia
Christian
“B&B ricercato in un posto incantevole.”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie Sonia per l'ospitalità e l'accoglienza. Complimenti per il gusto e la ricerca delle finiture del tuo B&B. A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Grazie a voi per la preferenza e per i complimenti! 500 ....mila baci e a presto. Sonia
saral911
“Splendido posto, host gentilissima!”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata ospite qualche giorno a casa di Sonia in concomitanza con il Lago film festival ed è stata un'esperienza meravigliosa. Casa splendida, luminosa e spaziosa, molto pulita. Colazioni da favola preparate la mattina stessa da Sonia. Il clima era talmente famigliare che in un paio di occasioni abbiamo cenato assieme e sono stata benissimo. Relax e gentilezza in un posto incantato, ci tornerei subito!

Data del soggiorno: agosto 2017
5 ago 2017
GRAZIE SARA , sono io che ringrazio te per la bellissima recensione ,per la fantastica solare compagnia ! ripeterei l' esperienza subito ! un grande abbraccio e se non prima ....al prossimo LAGO FILM FEST ! Sonia
laurap271
Castelfranco Veneto, Italia
“Weekend di relax”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte, la signora Sonia ci ha accolto in maniera affabile è disponibile. Le camere sono curate ed attrezzate così come gli spazi comuni con dettagli d'arredo a volte ricercati. Ottima colazione molto abbondante e variegata anche con prodotti fatti in casa. Da consigliare sia per svago che per lavoro.

Data del soggiorno: maggio 2017
Elena G
Bologna
“Coccoloso”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Un angolo di paradiso per la tranquillità, la vista, l'accoglienza calorosa sulla strada del Valdobbiadene. Da ritornarci e da consigliare

Data del soggiorno: gennaio 2017
16 gen 2017
GRAZIE a voi per i complimenti ma soprattutto per la grande simpatia che mi avete portato; il consiglio della amica in comune e' stato quindi valido.
misterhid
sondrio
“Accoglienza, cortesia ed eleganza”
Recensito il 27 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Camera sopra l'abitazione principale; casa nuova, elegante e ben arredata.
Camera molto bella e pulita.
Ottima accoglienza da parte della signora e della mamma.
Incantevole vista sul lago.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?