“Weekend di relax”

Laura P
“Weekend di relax”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte, la signora Sonia ci ha accolto in maniera affabile è disponibile. Le camere sono curate ed attrezzate così come gli spazi comuni con dettagli d'arredo a volte ricercati. Ottima colazione molto abbondante e variegata anche con prodotti fatti in casa. Da consigliare sia per svago che per lavoro.

Elena G
Bologna
“Coccoloso”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Un angolo di paradiso per la tranquillità, la vista, l'accoglienza calorosa sulla strada del Valdobbiadene. Da ritornarci e da consigliare

16 gen 2017
GRAZIE a voi per i complimenti ma soprattutto per la grande simpatia che mi avete portato; il consiglio della amica in comune e' stato quindi valido.
misterhid
sondrio
“Accoglienza, cortesia ed eleganza”
Recensito il 27 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Camera sopra l'abitazione principale; casa nuova, elegante e ben arredata.
Camera molto bella e pulita.
Ottima accoglienza da parte della signora e della mamma.
Incantevole vista sul lago.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
CieMF
“Piccolo paradiso”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un piccolo paradiso. L'accoglienza è impeccabile, le camere pulite e i letti comodissimi. La colazione buonissima. Ideale per chi voglia rilassarsi in tutta serenità lontano dal centro città.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 ago 2016
E' stato un enorme piacere per me avervi ospiti !
grazie per i vostri complimenti , mi permetto di scrivere : arrivederci ! sonia
Igor P
Asolo, Italia
“Week tranquillo ”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Volevamo tranquillità. . E siamo stati accontentati..volevamo un posto bello,sereno dove rilassarci ... e lo abbiamo trovato. .. grazie Sonia ci siamo sentiti a casa e non da estranei. .. un abbraccio da Igor e Nadia...
PS. Complimenti ancora per la location azzeccata in ogni suo particolare.

18 lug 2016
Grazie a voi ! Siete stati anche per me dei meravigliosi , solari , amici di viaggio .Un grande ringraziamento per la compagnia e speriamo di rivederci ancora .sonia
Alessandr
“un posto unico .... Assolutamente da vedere”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In occasione di una breve vacanza in terra Veneta, ho pernottato un paio di notti presso questa splendida struttura... Tutto perfetto... Dalla gentilezza della proprietaria, dalla pulizia e ordine, dall'abbondante colazione... consigliatissimo

2 mag 2016
GRAZIE , di tutti i bellissimi complimenti e un grande arrivederci a presto !!!
Simone M
“Calma e tranquillità ”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La padrona di casa veramente cordiale e disponibile, casa incantevole, e ben curata!! La camera sta in un piano tutto per gli ospiti, con un'altra stanza singola e un bel bagno, tutto pulitissimo! fantastico e decisamente romantico! Ottime le torte fatte in casa della signora!!!