“Week tranquillo”

Asolo, Italia
“Week tranquillo ”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Volevamo tranquillità. . E siamo stati accontentati..volevamo un posto bello,sereno dove rilassarci ... e lo abbiamo trovato. .. grazie Sonia ci siamo sentiti a casa e non da estranei. .. un abbraccio da Igor e Nadia...
PS. Complimenti ancora per la location azzeccata in ogni suo particolare.

18 lug 2016
Grazie a voi ! Siete stati anche per me dei meravigliosi , solari , amici di viaggio .Un grande ringraziamento per la compagnia e speriamo di rivederci ancora .sonia
Alessandr
“un posto unico .... Assolutamente da vedere”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In occasione di una breve vacanza in terra Veneta, ho pernottato un paio di notti presso questa splendida struttura... Tutto perfetto... Dalla gentilezza della proprietaria, dalla pulizia e ordine, dall'abbondante colazione... consigliatissimo

2 mag 2016
GRAZIE , di tutti i bellissimi complimenti e un grande arrivederci a presto !!!
Simone M
“Calma e tranquillità ”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La padrona di casa veramente cordiale e disponibile, casa incantevole, e ben curata!! La camera sta in un piano tutto per gli ospiti, con un'altra stanza singola e un bel bagno, tutto pulitissimo! fantastico e decisamente romantico! Ottime le torte fatte in casa della signora!!!

Ugo F
Treviso, Italia
“Incantevole”
Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Conosciamo benissimo la padrona di casa e la sua stupenda dimora che abbiamo visto completare giorno per giorno con oggetti e arredi mai casuali ma scelti personalmente con gusto e amore.
Non si tratta del solito b & b ma di un "nido" messo a disposizione di selezionata clientela che sicuramente riuscirà' ad apprezzare tanto impegno.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
silviala8
“Atmosfera incantevole”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è bellissimo, atmosfera rilassante, una vista rilassante...una vera oasi di pace. La padrona di casa disponibilissima e gentile. Lo consiglio a tutti per staccare la spina e per ritrovare un po' di pace.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Massimo F
“Posto incantevole, vista da favola!”
Recensito il 26 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole, vista da favola, proprietaria molto gradevole, un'ottiimo posto a conduzione familiare!
Ho avuto l'occasione di passare una piacevolissima giornata in compagnia della proprietaria e la sua famiglia, sicuramente un'esperienza da riprovare!

Ho viaggiato con: Amici