“Atmosfera incantevole”

silviala8
“Atmosfera incantevole”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è bellissimo, atmosfera rilassante, una vista rilassante...una vera oasi di pace. La padrona di casa disponibilissima e gentile. Lo consiglio a tutti per staccare la spina e per ritrovare un po' di pace.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Massimo F
“Posto incantevole, vista da favola!”
Recensito il 26 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole, vista da favola, proprietaria molto gradevole, un'ottiimo posto a conduzione familiare!
Ho avuto l'occasione di passare una piacevolissima giornata in compagnia della proprietaria e la sua famiglia, sicuramente un'esperienza da riprovare!

Ho viaggiato con: Amici