TripAdvisor
Vedi l'offerta
La Palanca B&B(Revine Lago)
TripAdvisor
B&B Miralago(Revine Lago)
Agoda.com
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui un lunedì sera per festeggiare un compleanno. Siamo stati accolti da una lavagna dove c’era scritto un menu da cui ho scelto subito un piatto che mi ispirava...che poi mi è stato detto non essere disponibile perché la lavagna non era “più stata aggiornata”. Pazienza. Il cameriere ci ha invitato a non ordinare troppe cose, visto che desideravamo la fiorentina, e si è rivelato un ottimo consiglio, ma dato in malo modo, mi aveva indispettito subito...
Sulla qualità del cibo non c’è da discutere: ci sono stati offerti due assaggi di zucca con del formaggio morbido, molto buono. I due “fiorellini” di zucca ripieni che componevano il mio antipasto erano molto buoni, anche se davvero piccoli, e il salame cotto di mio marito lo ha soddisfatto.
Poi abbiamo ordinato fiorentina: carne morbidissima cotta a regola d’arte. Servita con sale grosso aromatizzato ai frutti di bosco a parte...con contorni di verdure (spinaci, patate e peperonata) ottime.
I dolci: gelato alla zucca e bavarese con frutti di bosco (i dolci costano 7 euro l’uno, per fare un esempio...). Due calici di vino, due litri d’acqua e un caffè macchiato: 135 euro. Ottimo, ma caro.
Il tavolo a noi assegnato era al centro della sala, e ci sono stati affiancati poco l’arrivo dei rumorosissimi ospiti dell’hotel: se prenoto per due, di lunedì sera, e arrivo tra i primi ospiti in sala, mi aspetto una piccola coccola da parte dei gestori, e di essere messa in un posto dove posso trascorrere una tranquilla serata... ma queste sono finezze. Queste ed altre piccole cose hanno fatto sì che io valuti il servizio sufficiente, e mi sembra troppo poco per un posto così ( ad esempio trovarmi a bere il caffè al banco con la cameriera che mi scarica i vassoi di bicchieri sporchi sotto il naso, o dover chiedere la giacca dopo diversi minuti che sono all’entrata...).
Per tirare le somme: cibo molto buono, ma non ci tornerò, di sicuro non a breve.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2017

Soggiornato una notte, posto molto tranquillo e curato. Personale motlo gentile. E' possibile cenare nella struttura, piatti della tradizione e non...tutto ottimo! Immerso nel verde delle prealpi accosta con buon gusto modernità e tradizione! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Smartbox?Così non si fa!!!l’anno scorso i miei figli mi regalano un cofanetto smartbox cene da chef comprendente una fantastica cena per due persone comprensiva di antipasto primo e secondo. Decido di andare sabato sera 11 novembre con la mia compagna nel vostro ristorante al Cadelach di Revine Lago a festeggiare il mio compleanno. Il locale è molto bello e si vedono passare piatti decisamente molto invitanti. Ma a noi poveri utenti smartbox viene consegnato un misero menu stile dopolavoro ferroviario (Senza però contorni a parte una fettina di polenta) veniamo “serviti “ per ultimi e oltretutto ottenendo un trattamento molto diverso rispetto agli altri dal cameriere come fossimo clienti di serie B . Volevamo provare il vostro ristorante anche per conoscervi e magari prenotare delle giornate nel centro benessere ma certamente non è in questo modo che potrete fare nuovi clienti anzi per quanto ci riguarda non potremo certamente ne tornare ne parlare bene di voi dato il trattamento che ci avete riservato. Credo che il cliente che si presenta a voi telefonicamente con i dati di un assegno smartbox debba essere avvisato preventivamente che non potrà scegliere dal menu della vostra carte a parte la lista vini e che per forza di cose dovrà sentirsi a disagio e poco considerato. Volete in questo modo promuovere la vostra attività? Il buono ha un valore troppo esiguo per il vostro standard? Allora non accettate di entrare in questo circuito. A noi il buono è stato regalato in buona fede ed in buona fede siamo venuti da voi. Con questo servizio ampiamente insufficente non otterrete un ritorno da un cliente che non si è sentito gradito. Un saluto. Massimo da Belluno

Ha soggiornato a: novembre 2017
CADELACH, Responsabile reception alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Siamo davvero spiacenti per quanto è successo.
Effettivamente il sabato in cui lei è stato nostro ospite abbiamo avuto dei problemi con la cucina, che hanno ritardato il servizio. Per quanto riguarda il menù a lei proposto, in realtà al di là della forma, i piatti erano quelli consigliati dal nostro chef. Siamo davvero dispiaciuti che lei non lo abbia apprezzato e considereremo la possibilità di presentare il menù à la carte insieme ai piatti del giorno.
Ringraziamo comunque per la sua recensione e salutiamo.

Recensito 9 novembre 2017

Camere sopra l'area welness .
Tutto bellissimo camera confortevoli e piacevoli con legno a vista 8 tetto e pavimento ).
Aree esterne bellissime e rilassanti con alloggi in pietra . Ambienti interni ed esterni con oggetti che ricordano il passato contadino . Ambienti dove si eliminano gli stress e si recupera il benessere .
Tutto OK . Saluti da Varese . Complimenti alla famiglia e al gruppo che conferma il grande lavoro di Team a tutto tondo . Bravi a tutti .

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trattati in modo pessimo.
Abbiamo ottenuto in regalo una smartbox.
Trattati con sufficienza da parte del personale.
Toglietevi ed evitate che qualcuno venga da voi.......
Non torneremo e sconsigliamo vivamente

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
CADELACH, Responsabile reception alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentili Ospiti
siamo davvero spiacenti di leggere la Vostra recensione, che ci lascia perplessi rispetto a quanto scritto da molti altri ospiti arrivati nella nostra struttura tramite i cofanetti.
Ci scusiamo pertanto se il soggiorno o la cena (non risulta ben chiaro il tipo di servizio da voi usufruito) non sia stato di vostro gradimento e avremo piacere di essere contattati per capire che tipo di problematiche avete riscontrato. Rimaniamo fiduciosi in un vostro cenno di riscontro.