“Con cofanetto clienti di serie B”

ai Cadelach Hotel & Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel a Revine Lago
Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Chiamiamo per disponibilità per l'8 dicembre, c'è posto. Comunichiamo allora di avere un cofanetto, e ci sentiamo rispondere che per le festività non accettano cofanetti.
Non accettateli del tutto se sperate di farvi pubblicità e di riempire solo i buchi di bassa stagione.
Altrimenti la pubblicità è tutt'altro che positiva !!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
CADELACH, Responsabile reception alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Siamo davvero amareggiati dal suo commento perché se legge le nostre recensioni capirà che noi i cofanetti li accettiamo e come se li accettiamo.
I titolari dei cofanetti talvolta non capiscono che le prenotazioni vanno fatte per tempo, che nel mese di dicembre magari abbiamo anche altre riservazioni (cene aziendali, banchetti ) ....e aggiungiamo che sicuramente la collega le ha proposto di venire a gennaio.... Il fatto che accettiamo i cofanetti, non ci vincola ad accettarli incondizionatamente, tanto è vero che la stessa Smartbox ci permette di chiudere delle date. Un cordiale saluto

Recensito 18 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui un lunedì sera per festeggiare un compleanno. Siamo stati accolti da una lavagna dove c’era scritto un menu da cui ho scelto subito un piatto che mi ispirava...che poi mi è stato detto non essere disponibile perché la lavagna non era “più stata aggiornata”. Pazienza. Il cameriere ci ha invitato a non ordinare troppe cose, visto che desideravamo la fiorentina, e si è rivelato un ottimo consiglio, ma dato in malo modo, mi aveva indispettito subito...
Sulla qualità del cibo non c’è da discutere: ci sono stati offerti due assaggi di zucca con del formaggio morbido, molto buono. I due “fiorellini” di zucca ripieni che componevano il mio antipasto erano molto buoni, anche se davvero piccoli, e il salame cotto di mio marito lo ha soddisfatto.
Poi abbiamo ordinato fiorentina: carne morbidissima cotta a regola d’arte. Servita con sale grosso aromatizzato ai frutti di bosco a parte...con contorni di verdure (spinaci, patate e peperonata) ottime.
I dolci: gelato alla zucca e bavarese con frutti di bosco (i dolci costano 7 euro l’uno, per fare un esempio...). Due calici di vino, due litri d’acqua e un caffè macchiato: 135 euro. Ottimo, ma caro.
Il tavolo a noi assegnato era al centro della sala, e ci sono stati affiancati poco l’arrivo dei rumorosissimi ospiti dell’hotel: se prenoto per due, di lunedì sera, e arrivo tra i primi ospiti in sala, mi aspetto una piccola coccola da parte dei gestori, e di essere messa in un posto dove posso trascorrere una tranquilla serata... ma queste sono finezze. Queste ed altre piccole cose hanno fatto sì che io valuti il servizio sufficiente, e mi sembra troppo poco per un posto così ( ad esempio trovarmi a bere il caffè al banco con la cameriera che mi scarica i vassoi di bicchieri sporchi sotto il naso, o dover chiedere la giacca dopo diversi minuti che sono all’entrata...).
Per tirare le somme: cibo molto buono, ma non ci tornerò, di sicuro non a breve.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2017

Soggiornato una notte, posto molto tranquillo e curato. Personale motlo gentile. E' possibile cenare nella struttura, piatti della tradizione e non...tutto ottimo! Immerso nel verde delle prealpi accosta con buon gusto modernità e tradizione! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Smartbox?Così non si fa!!!l’anno scorso i miei figli mi regalano un cofanetto smartbox cene da chef comprendente una fantastica cena per due persone comprensiva di antipasto primo e secondo. Decido di andare sabato sera 11 novembre con la mia compagna nel vostro ristorante al Cadelach di Revine Lago a festeggiare il mio compleanno. Il locale è molto bello e si vedono passare piatti decisamente molto invitanti. Ma a noi poveri utenti smartbox viene consegnato un misero menu stile dopolavoro ferroviario (Senza però contorni a parte una fettina di polenta) veniamo “serviti “ per ultimi e oltretutto ottenendo un trattamento molto diverso rispetto agli altri dal cameriere come fossimo clienti di serie B . Volevamo provare il vostro ristorante anche per conoscervi e magari prenotare delle giornate nel centro benessere ma certamente non è in questo modo che potrete fare nuovi clienti anzi per quanto ci riguarda non potremo certamente ne tornare ne parlare bene di voi dato il trattamento che ci avete riservato. Credo che il cliente che si presenta a voi telefonicamente con i dati di un assegno smartbox debba essere avvisato preventivamente che non potrà scegliere dal menu della vostra carte a parte la lista vini e che per forza di cose dovrà sentirsi a disagio e poco considerato. Volete in questo modo promuovere la vostra attività? Il buono ha un valore troppo esiguo per il vostro standard? Allora non accettate di entrare in questo circuito. A noi il buono è stato regalato in buona fede ed in buona fede siamo venuti da voi. Con questo servizio ampiamente insufficente non otterrete un ritorno da un cliente che non si è sentito gradito. Un saluto. Massimo da Belluno

Ha soggiornato a: Novembre 2017
CADELACH, Responsabile reception alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Siamo davvero spiacenti per quanto è successo.
Effettivamente il sabato in cui lei è stato nostro ospite abbiamo avuto dei problemi con la cucina, che hanno ritardato il servizio. Per quanto riguarda il menù a lei proposto, in realtà al di là della forma, i piatti erano quelli consigliati dal nostro chef. Siamo davvero dispiaciuti che lei non lo abbia apprezzato e considereremo la possibilità di presentare il menù à la carte insieme ai piatti del giorno.
Ringraziamo comunque per la sua recensione e salutiamo.

Recensito 9 novembre 2017

Camere sopra l'area welness .
Tutto bellissimo camera confortevoli e piacevoli con legno a vista 8 tetto e pavimento ).
Aree esterne bellissime e rilassanti con alloggi in pietra . Ambienti interni ed esterni con oggetti che ricordano il passato contadino . Ambienti dove si eliminano gli stress e si recupera il benessere .
Tutto OK . Saluti da Varese . Complimenti alla famiglia e al gruppo che conferma il grande lavoro di Team a tutto tondo . Bravi a tutti .

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Trattati in modo pessimo.
Abbiamo ottenuto in regalo una smartbox.
Trattati con sufficienza da parte del personale.
Toglietevi ed evitate che qualcuno venga da voi.......
Non torneremo e sconsigliamo vivamente

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
CADELACH, Responsabile reception alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Gentili Ospiti
siamo davvero spiacenti di leggere la Vostra recensione, che ci lascia perplessi rispetto a quanto scritto da molti altri ospiti arrivati nella nostra struttura tramite i cofanetti.
Ci scusiamo pertanto se il soggiorno o la cena (non risulta ben chiaro il tipo di servizio da voi usufruito) non sia stato di vostro gradimento e avremo piacere di essere contattati per capire che tipo di problematiche avete riscontrato. Rimaniamo fiduciosi in un vostro cenno di riscontro.

Recensito 19 ottobre 2017

Ci siamo sposati al Cadelach lo scorso 16/09. abbiamo fatto tutto qui dal rito civile, all'aperitivo, alla cena, alla festa (fino alle 5 del mattino) e il pernottamento presso la suite l'ontano. è stato un sogno! oltre la location essere già favolosa di suo, originale e unica nel suo genere c'è un senso di magia che percorre tutto il parco/giardino/bordo piscina.. (sarà anche merito dei coniglietti che saltellano di qua e di là liberamente!) il servizio la professionalità la qualità e l'eccellenza dello staff hanno reso il nostro grande giorno perfetto e il più bello di sempre. siamo stati seguiti dall'organizzazione, alla scelta del menu, alla torta, alle decorazioni, e all'accoglienza degli ospiti (tanti hanno dormito presso l'hotel e tutti hanno adorato la propria stanza), ecc. consigli esperti ci hanno aiutato nelle nostre decisioni per sviluppare la giornata nella maniera più ottimale possibile, e ogni nostra richiesta è stata accontentata (porchetta e patate all'una del mattino per esempio- prolungamento dell'orario fino alle 5 per esempio). noi e 130 invitati abbiamo gustato tutta la cena (ho ricevuto un sacco di complimenti da tutti) per non parlare dei vini... e dei cocktail di Max. Max, impeccabile in ogni cosa. Vi auguro di incontrarlo.
Concludo consigliando caldamente questo posto sia per una cena a due (ne abbiamo fatte parecchie prima del matrimonio e già siamo tornati anche dopo) che per cene organizzate, e soprattutto se volete fare colpo :)
C'è tutto quello di cui avete bisogno!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
A 27,4 km
Thai Si Royal Thai Spa & Hotel
A 30 km
Relais Monaco Country Hotel & Spa

Conosci ai Cadelach Hotel & Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ai Cadelach Hotel & Ristorante

Indirizzo: Via Giuseppe Grava 2, 31020 Revine Lago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Revine Lago
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Revine Lago
Fascia prezzo: 87 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — ai Cadelach Hotel & Ristorante 4*
Hotel situato ai piedi delle Prealpi Trevigiane immerso nel verde di colline montagne che rendono rilassante il soggiorno sia di piacere che di lavoro. Camere con diverse tipologie e soluzioni. Piscina esterna, centro benessere, campo da tennis, centro ippico, ristorante con rinomata cantina, sala conferenze per piccoli meeting.La conduzione è della famiglia Grava che lo gestisce dal 1970 e che fa sentire ogni ospite a suo agio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ai Cadelach Hotel & Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Cadelach
Hotel Cadelach