ai Cadelach Hotel & Ristorante
Albergo Ristorante Flora(Vittorio Veneto)
103 USD
99 USD
Hotel Terme(Vittorio Veneto)
109 USD
105 USD
96 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Marco Polo Suite Resort(Vittorio Veneto)
144 USD
136 USD
Orbitz.com
111 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Albergo da Carlo(Vittorio Veneto)
88 USD
84 USD
  • Ristorante
82 USD
75 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Albergo Ristorante Al Giardinetto(Veneto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Marcello Marinelli(Cison Di Valmarino)
186 USD
  • Parch. gratis
Alice Relais nelle Vigne(Vittorio Veneto)
TripAdvisor
Recensito 10 maggio 2012

direi che per un soggiorno di 4 giorni a 500 euro con la sola colazione è una dimostrazione di come un ristorantino con un po di furbizia confonda comfort con agriturismo ed il maneggio poi è un insulto alla categoria di chi lo fa con passione.
è una struttura che si maschera in modo elegante ma non ha contenuti, il ristorante poi è oltre modo costoso per la qualità pessima del cibo, troppo cotto, troppo condito, privo di veri sapori e di originalità.
la comunicazione poi tra reception e clienti è assente, ci si trova in imbarazzo per nulla, per poi scoprire che se non ti presenti con una fuoriserie, ti etichettano per uno sfigato.
se l'apparenza senza sostanza vale, in questo caso dovrebbe essere scritto nel listino del cadelach

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
CADELACH, Proprietario alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2012

In tutta sincerità trovo nel suo commento molta ingiustizia. Tante sarebbero le cose da dire, ma mi limito a precisare quanto segue.
MI è capitato in prima persona di fare delle recensioni su delle strutture dove io stessa ho alloggiato...ma mai e poi mai mi sono permessa di offendere in tal modo il lavoro di chi si impegna (probabilmente a suo avviso non nel giusto modo) e dedica tutta la sua vita nel portare avanti un'attività di famiglia. L'umiltà ed il sacrificio sono valori che ci sono stati trasmessi da sempre e lungi da noi etichettare le persone dalla macchina che hanno o da come sono vestite.
Sul prezzo mi permetto di dire che tariffe di 115,00 euro la camera comprensive di colazione, piscina, palestra e campo da tennis sono più che nella media.
Aggiugo poi che visto il coraggio di una tal recensione (firmata come viaggiatore197) avremo apprezzato e trovato molto più costruttivo un suo pensiero e giudizio faccia a faccia puttosto che via web.
Confidiamo tuttavia che i viaggiatori che leggeranno la sua recensione (visto che le altre sono tutte positive) non si soffermino su delle affermazioni non veritiere.

Recensito 3 maggio 2012

questo è il luogo dove puoi unire un'ottima cucina sana ed equilibrata allo sport e passeggiate da FAVOLA . gente meravigliosa ,bella dentro e fuori attenta ai bisogni dei clienti .un ambiente raffinato ,piacevole immerso nella natura . IO mi sono trovata benissimo e ci sono ritornata di nuovo quindi posso confermare che è davvero un luogo indimenticabile adatto anche ai bambini che hanno mille attrazioni offerte dalla struttura . andate se potete , è bellissimo !

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Grazie di cuore! La sua recensione ci fà davvero molto piacere.
La sport ed il benessere nonché una cucina sana sono dei temi a noi molto cari...e ci fà davvero piacere che, clienti come lei, lo apprezzino.

Recensito 1 maggio 2012

Sono rimasta molto soddisfatta di questa esperienza. Il posto è molto suggestivo, immerso nella natura. La cucina è davvero eccellente, molto varia e in grado di soddisfare tutti i sensi, dalla vista al gusto. Ottimo anche il servizio, le stanze sono pulite e gradevoli, il personale disponibile. Ma quello che induce a tornare è l ambiente famigliare, un piccolo "nido" in cui ti senti a casa e coccolato.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Coccolare gli ospiti e farli sentire come a casa è la nostra missione primaria...essendo noi una gestione famigliare non c'è niente di più importante . Grazie per averlo sottolineato....è un commento che ci fà davvero piacere !

Recensito 9 aprile 2012

abbiamo fatto un week end romantico che ci hanno regalato, infatti come albergo l'abbiamo poco sfruttato perchè siamo rimasti solo una notte, ma posso dire
che il ristorante è veramente eccellente.
ottimo cibo e vino, inoltre buona cortesia al servizio.
carne di qualità e menu' per chi bada alla linea.
ci tornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
CADELACH, Proprietario alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentile cliente, la ringrazaimo e ci fa veramente piacere leggere la sua recensione. La aspettiamo ancora al Cadelach magari per qualche giorno in più così da provare anche i servizi del centro benessere.

Recensito 27 marzo 2012

Partiamo speranzosi lo scorso fine-settimana per una pausa dalla solita routine e per poter usufruire del cofanetto Benessere Smartbox che da tempo giace in attesa di essere sfruttato...Hotel carino, personale cortese e disponibile, camere del bosco nuove, pulite ed accoglienti ma con portoncino inesistente......sotto la porta ci passano due dita e le stanze sono state ristrutturate non tenendo conto dell'isolamento acustico quindi fino a tardi si sentono i rumori e le chiacchiere di chi passa nel vialetto antistante e di chi alloggia al piano superiore.
Il centro benessere è piccolino ma ben attrezzato peccato che si trovi distante dalle camere e che quindi una volta usciti dopo sauna e bagno turco ci si ritrovi a fare (magari di sera) 400 metri bagnati ed in accappatoio.
Ristrorante curato nell'arredo e nella presentazione ma costoso per la qualità offerta.
Tutto sommato un soggiorno piacevole ma che sarebbe potuto essere migliore.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
CADELACH, Proprietario alle ai Cadelach Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Gentile cliente,
ci dispiace che il suo soggiorno non sia stato perfetto e ci dispiace soprattutto che non abbia riposato bene e che sia stato disturbato. Sinceramente abbiamo controllato e non ci sono due dita sotto il portoncino come da lei scritto, ma prenderemo provvedimenti nel caso ci siano ancora segnalazioni come la sua. Naturalmente le camere disponibili sopra il centro benessere sono più comode per accedere alla zona relax, probabilmente la nostra disponibilità era terminata e quindi le abbiamo proposto quelle in alternativa. Sul ristorante sinceramente non crediamo di avere prezzi esagerati e comunque proponiamo anche dei menù degustazione con prezzo già definito che prevedono dall'antipasto al dessert. Naturalmente la nostra mission è di fare il possibile per accontentare tutti e quindi la ringraziamo comunque per i suoi consigli e puntualizzazioni. Speriamo di riaverla in altre occasioni come nostro gradito ospite.