“La cura dei dettagli”

Francesca
cuneo
“La cura dei dettagli”
Recensito il 26 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

La dimora di campagna mi ha subito colpita per l’amore e la cura che traspare da ogni singolo dettaglio, ci sono case che parlano più di altre di chi le ha vissute e di chi le vive ed in questa casa sono proprio i particolari a renderla unica nel suo genere! Sabrina è davvero una splendida padrona di casa e ogni angolo ne trasmette il suo grande amore e la sua innata passione per L ospitalità!

Data del soggiorno: gennaio 2020
missv62
Bolzano
“un posto da favola”
Recensito il 7 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

ho trovato questo b&b su Instagram e ogni giorno ero rapita dalle immagini e quindi ho deciso di prenotare per una notte. Appena arrivata pensavo di essere stata catapultata in un altro mondo, un parco bellissimo tranquillo con alberi secolari l orto le rose gli animali dolcissimi e lei Sabrina grande padrona di questo bellissimo posto. Ho girato molto e si trova sempre qualcosa che non va ma qui è TUTTO PERFETTO. tutto curato con amore e si vede e si sente. Ho fatto fatica ad andarmente ma a dicembre ci torno perche questo e un posto magico che ti trasmette serenità.
tutti i dolci fatti in casa le centrifughe fatte al momento tazze e piatti stupendi tutto scelto con cura.

Data del soggiorno: luglio 2019
lmilella2
Bari, Italia
“Straordinario”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Location bellissima in una posizione che consente di girare in treno o in auto senza difficoltà. Sabrina è una persona veramente speciale, gentilissima e attenta ai suoi ospiti.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Annussi
Udine, Italia
“Soggiorno per lavoro”
Recensito il 25 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Accanto alla sede di lavoro e solo per la comodità della vicinanza ho scelto per caso il B&b Dimora di Campagna.
La scoperta,varcato il portone d’accesso,e’ stata sorprendente!Una piccola fattoria libera nel parco di una villa del 600,perfettamente arredata all’interno,autentica ed accogliente,con camera annessa ad un salottino e bagno di cui non mi stancavo di ammirare le antiche e bellissime cementine
In salotto,sul tavolo,trovi sempre la caraffa con acqua e menta,in camera le rose del giardino.L’effetto è’ quello di sentirti a casa,coccolato dal bello e rilassato dal silenzio della campagna.
La padrona di casa,Sabrina e’ un’ospite attenta:il tavolo delle sue colazioni e’ da ammirare e gustare insieme!
La sua cordialità e disponibilità sono preziose.
Mi sto’ sforzando nel trovare qualche piccolo difetto che faccia sembrare più sincero il mio feedback ma non ne trovo...

Data del soggiorno: maggio 2018
Gianluthe
Adro, Italia
“Antica Dimora ma qualità e cortesia senza tempo ”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Durante un weekend in terra trevigiana, ci siamo imbattuti in questo antico casale magistralmente restaurato.
Si respira ancora l’aria di un tempo che fu, grazie agli animali da cortile che scorrazzano allegramente, alle balle di fieno che con la loro fragranza e aroma evocano ricordi ancestrali.
La calda accoglienza dell’ingresso tipicamente rurale e la premurosa attenzione della padrona di casa, ci hanno fatto sentire proiettati in un altro secolo.
La semplice e raffinata eleganza della stanza riservataci ci ha fatto sentire come a casa nostra.
Al risveglio con l’alleato canto del gallo, siamo stati coccolati da una curata, genuina e abbondante prima colazione, sapientemente preparata, presentata e servita accanto ad un caminetto antico acceso.
Grazie infinite Signora Sabrina per questo angolo di campagna “di una volta “ a due passi dalla città.
Ritorneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 dic 2017
Gentile Signor Gianluca, desidero ringraziarLa di cuore per le belle parole.
Spero di rivederVi presto.
Sabrina
Silvia M
“Un posto speciale!”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Una struttura che trasmette tanta personalità e tanto calore; la grande passione e la minuziosa cura nei dettagli di Sabrina sono evidenti fin da subito. L'ambiente è bellissimo: un curatissimo giardino in cui ti danno il benvenuto tanti animaletti e una bella casa dallo stile shabby chic che ha il grande pregio di non cadere nel banale. Colazione speciale, bio e fatta in casa. Consiglio vivamente questa struttura.

Data del soggiorno: aprile 2017
4 apr 2017
Grazie Silvia, sono davvero felice che siate stati bene a Dimora di Campagna e mi auguro di rivedervi presto!
Un abbraccio a te e Massimiliano.
Sabrina
Marco C
Treviso, Veneto, Italy
“sentirsi a casa”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

tutto bellissimo !!!
accoglienza meravigliosa da parte di Sabrina e della sua famiglia , la villa è splendida e merita una vacanza anche se breve . la location è ottima per visitare le bellezze della regione veneto che offre molto in tutte le stagioni.
Questo indirizzo rimarrà nei mie più bei ricordi per molto tempo
Consiglio vivamente la visita !

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini