“Finalmente ho mangiato...”

Top One
Al n.11 in classifica su 39 Ristoranti a Casale sul Sile
Cucina: Pesce, Steakhouse
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una frittura di pesce ottima! Chiara, non unta e soprattutto digeribilissima! Tutto molto buono, dai primi piatti alla grigliata di carne al pesce fritto! E super patatine fritte con la buccia! Posto tranquillo dove finalmente si può cenare e chiaccerare. Ottimo rapporto qualità prezzo . Tutti molto gentili e premurosi

Data della visita: luglio 2018

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima scoperta. Locale grande con ampi spazi, con la giusta privacy. Servizio puntuale ed accoglienza super come il cibo. Prezzi bassi rispetto a tanti locali della zona

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente è stato riaperto questo posto. Ottima accoglienza e pranzi a prezzo fisso buoni e abbondanti. Servizio ottimo e veloce. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bello e curato, adatto alle famiglie con bambini e ai gruppi di amici.
Abbiamo mangiato la pizza.... buonissima!
Unica nota negativa i tempi di attesa... davvero troppo lunghi in una serata dove non c'era il pienone.
Comunque consigliato!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con amici di sera, non ci eravamo mai stati, abbiamo chiesto di farci la tavolata vicino al camino e subito ci hanno accontentati
Abbiamo fatto un aperitivo al tavolo e iniziato la cena con un antipasto molto abbondante e il pane pizza caldo. Poi eravamo già pieni e ci hanno definitivamente stroncato con le portate servite sui taieri, prima con salsicce e costruzione poi con maiale e pollo, convinti di aver finito arriva la pancetta brustolada, ormai esausti é arrivata la tagliata. Tutto veramente buono e ben cucinato, per cercare di risollevarsi abbiamo bevuto prima lo sgroppino e poi abbiamo bevuto il caffè, e gli amari offerti dalla casa seduti intorno al camino a chiacchierare.
Una favola di altri tempi.
Frenk uno dei titolari che cura la sala ristorante molto disponibile come le sue collaboratrici.
Ci tornerò sicuramente perché il menu spazia dalla carne al pesce e alla pizza e voglio provare il resto.
Bravi

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Top One hanno visto anche

Casale sul Sile, Province of Treviso

Conosci Top One? Condividi la tua esperienza!