SHG Hotel Catullo Verona
Best Western Hotel Turismo(San Martino Buon Albergo)
78 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Grobberio(San Martino Buon Albergo)
67 USD
65 USD
Booking.com
  • Ristorante
Gardenia(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
SHG Hotel Verona(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Brandoli(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
84 USD
Maxim Hotel(Verona)
93 USD
90 USD
  • Parch. gratis
Residence Viale Venezia(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel City(San Giovanni Lupatoto)
  • Parch. gratis
Hotel Milano(San Giovanni Lupatoto)
  • Ristorante
Recensito 9 gennaio 2012

Comodo per la posizione ma davvero molto rumoroso. La nostra stanza era affacciata sull'autostrada ed il rumore era notevole... fatto colazione due mattine, una così così, l'altra un po' meglio ma niente di che... per il resto senza infamia e senza lode.. bisogna vedere che prezzo si riesce a spuntare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2011

Ci siamo stati in occasione di una gita a Gardaland...non è proprio vicino ma nemmeno così lontano più o meno una mezz'oretta.
Un ottimo albergo, e dico io ci mancherebbe anche visto che la catena "Holiday inn" non è proprio a buon mercato!!!
Noi però l'avevamo prenotato con largo anticipo sul sito e siamo riusciti ad usufruire di un'ottimo prezzo, se non ricordo male sui € 70, e se calcoliamo che vicino a Gardaland gli alberghi non sono il massimo dell'economia....
Siamo rimasti molto impressionati dal "Menù cuscini", da chiedere....
Ne rimarrete molto ben impressionati!!!!
E' vicinissimo ad un centro commerciale troppo carino,"Le corti venete" dove per chi come noi viaggia sempe low cost, la sera si può cenare in uno dei vari ristoranti a prezzi accessibilissimi!!!
Noi ce ne siamo accorti dopo.... :-(
Abbiamo cenato(anche perchè molto stanchi) al ristorante interno all'hotel....un pò una delusione,porzioni piccole e molto care...da Holiday Inn!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2011

L'unica nota positiva è che è comodo per chi viaggia in quanto si trova vicino allo svincolo dell'autostrada TO-VE.
L'arredamento delle camere decisamente datato, probabilmente è quello delle origini e merita un deciso rinnovamento.
La colazione un po spartana. Le proposte sono il minimo indispensabile. Chi si accontenta gode ma però stiamo parlando di un 4 stelle che a mio parere sono un po rubacchiate.
Consigliato solo per viaggiatori di passaggio con molta fretta.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel per un week end di novembre.
L'albergo e' comodissimo, vicino all'uscita dell'autostrada Verona est. Si puo' raggiungere il centro della citta' sia con l'auto che con i mezzi pubblici
E' un ottimo albergo di passaggio. Il personale e' molto cordiale.
Le camere sono spaziose e pulite. Il bagno con vasca e' molto grande, dotato di tutti i confort,(saponi vari, necessaire per la barba, spazzolino e dentrificio)
C'e' anche il bollitore per preparsi il caffe' o the.
Letto grande e molto comodo (forse uno dei migliori in cui abbiamo dormito).
Maxi televisore con Sky
Qualita' prezzo eccezionale

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Ci sono stata per lavoro, ho pernottato una sola notte, però anche se l'hotel non è dei più moderni, è pulito che è una delle cose più importanti, elegante e soprattutto ho dormito bene. La colazione nella media. Inoltre, vicino l'hotel c'è un centro commerciale presso il quale è possibile prendere una navetta gratuita che porta anche al centro di Verona, però io e la mia collega siamo arrivate in ritardo per la navetta e siamo andate a piedi in un paesino vicinissimo all'albergo dove abbiamo preso un BUS che ci ha portato direttamente al centro di Verona. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari