Best Western Hotel Turismo(San Martino Buon Albergo)
69 USD
64 USD
  • Parch. gratis
BB Mambrotta(San Martino Buon Albergo)
75 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Talamo B&B from 1570(San Martino Buon Albergo)
100 USD
  • Parch. gratis
Grobberio(San Martino Buon Albergo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
66 USD
64 USD
  • Ristorante
Ca' Dei Coci B&B(San Martino Buon Albergo)
  • Colazione inclusa
B&B La Grola(San Martino Buon Albergo)
Vedi l'offerta
B&B N.1(San Martino Buon Albergo)
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

l'ho cercata ovunque, ma non son riuscito a trovarla una traccia di polvere: tutto lucido, pulitissimo, sempre ordinatissimo che non sembra neanche vero. struttura in aperta campagna, di fianco ad un vivace corso d'acqua con la ruota del mulino funzionante, coi meli davanti e i filari sull'altro lato, qualche pony, bel giardino e bel porticato alto dove godersi la pace. Nonostante questo, è vicina alle grandi vie di comunicazione, e anche il centro di Verona o la fiera (motivo per cui mi trovavo lì) sono facilmente raggiungibili.
Comunque la struttura sembra ristrutturata da poco, è allegramente colorata e piena di decorazioni in vetro, legni e pietruzze, belle e pulitissime, arredamento carino e funzionale, tutto sistemato con cura maniacale. L'ingresso alle camere è indipendente, da una scala esterna, la sala colazioni si trova al piano terra, con simpatica zona lettura fornita di svariati libri. La colazione è buona, con torte anche queste curatissime (sono incise le venature sulle foglie di pasta sopra la crostata....sembrano sculture) con torte alla frutta preparate dalla bravissima gestrice (accompagnata dalla sua giovane collaboratrice...). Grande disponibilità e gentilezza (chiedevamo la colazione molto presto....).
Bagno tutto piastrellato pulitissimo, gran cura dei particolari (esempio c'è il gancio per gli asciugamani sul termoarredo), biancheria perfetta, il letto è il più comodo che abbia mai trovato, cosa non facile da trovare. Posto auto coperto sotto alla tettoia. Prezzi onestissimi.
Posso solo dire che è tutto perfetto, non sembra vero. Io ero là per lavoro ma lo vedo molto bene per famiglie, gruppi di amici o fughe romantiche.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2017

Mi riservo di recensire più che positivamente l'agriturismo, se cercate tranquillità , estrema cordialità e disponibilità è il luogo ideale per un soggiorno.
Camere molto comode spaziose e di gradimento.
Prima colazione abbondante e curata.
Servizio e cordialità del personale eccellente.
Distanza da Verona: prendendo la SR11 in un attimo si è in centro.

Lo consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: Un po' come foste a casa vostra
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato da Francesca per un periodo considerevole; perciò possiamo confermare la disponibilità, la cordialità della proprietaria e della sua collaboratrice Lucia. Abbiamo soggiornato sia nella camera Camomilla che Melograno. Entrambe rifinite con gusto e semplicità, la pulizia è impeccabile. La colazione è sempre stata ricca e buonissima. Le crostate sono fatte da Francesca e sempre freschissime. Se si cerca la pace, la natura, se si amano gli animali...ecco tutto questo a Cà del Ferro si possono trovare. Trovo simpatico che nella sala colazioni, si stato adibito un angolo per la lettura, dedicato ai visitatori, che con una bella giornata di sole, possono godere dello splendido giardino e un buon libro! Lo consigliamo a tutti!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato piacevolmente con le nostre famiglie in un ambiente pulito e curato in ogni dettaglio. Colazione ben assortita (favolose le crostate e la torta di mele); un grazie per l'ospitalità e la cortesia alla signora Francesca ed alla sua collaboratrice.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2016

Luogo tranquillo, casa accogliente, camera molto confortevole e pulita.. Francesca, la proprietaria è il fiore all'occhiello della struttura ricettiva. Nella sua semplicità è stata troppo carina e disponibile con me e mia figlia.. Per colazione fa pure delle torte speciali.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia